quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/10/2009 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, a parte aver dimenticato i fiammiferi a casa [:D][:D]e non aver girato il frigorifero da 12 v a gas [:D][:D] direi bene. I primi km un po' di tensione per via delle dimensioni che io non ho mai guidato ma poi direi tutto ok. Manca ovviamente ancora un po' di organizzazione degli spazi al meglio, di coordinamento con i figli, però come voto mi do un bel 7.
quote:Risposta al messaggio di Dagata inserito in data 05/10/2009 21:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caro, mi sono rizzati quei pochi capelli che ho in testa[:D][:D] io invece proponevo un giro a treviso, che ne dici???[:D][:D] Ops però a te non riesco a farti rizzare i capelli sulla testa, mi sembra che non ce ne sono più o sbaglio???[:D][:D][:D] Dai non ti preoccupare è l'intelligenza che provocando calore in testa fa cascare i capelli[:D][:D] Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 06/10/2009 08:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Cesco, quindi è andata bene. Beh quella del frigo è un classico, considera che anche le persone che hanno il camper da una vita si dimenticano di girare a gas[:D][:D] Ed ora la prossima uscita a quando???
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/10/2009 09:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lo sa... a me interessava andare alla fiera FA' LA COSA GIUSTA a Trento a fine mese (23-24 mi sembra). Però c'è sempre il 75% che comanda e quindi vediamo. Essendo un referente del mio G.A.S. potrei unire l'utile al dilettevole. C'è anche il Safari Park di Pombia che mi attira, ma ho sempre il problema di non poter partire prima delle 13.30 causa scuole... Stiamo parlando a casa ....
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 06/10/2009 08:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande cesco se ti dai un 7 da solo noi votiamo per darti un bel 8 e mezzo vedrai che la prima uscita non si scorda nmai
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/10/2009 22:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio, tutto bene? io ho provato a mandare una email all'agriturismo in provincia di pistoia solo a titolo informativo per sapere prezzi e disponibilità.... ma per ora niente... l'ho fatto solo per sentire se era aperto per capodanno oppure no.. in modo tale da sapere se si può o meno prenderlo in considerazione... appeno so qualcosa ve lo faccio sapere. a presto!
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/10/2009 09:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio allora saremo in due????? se parto non lo posso fare prima delle 14.00 ma anche fosse arriverei all'ultimo secondo però non disperiamo prima cosa vedo se ho le ferie o meno
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 07/10/2009 10:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche x noi da escludere. Ci sarà sicuramente qualcosa di meglio. Lo terremo buono eventualmente x altra gita. Ciao