quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 14/10/2009 17:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vitto cosa ti sei fumato???[:D][:D][:D] ahhh ho capito, visto che stai facendo ristrutturazioni edilizie vuoi migliorare la tecnica assistendo e partecipando alla ricostruzione!!! Io personalmente dico la mia: Ho il terrore del terromoto, io ricordo ancora il terremoto in friuli che da casa mia è due passi, per cui è un qualcosa che rifiuto per paura. Non riuscirei ad andare a L'aquila, lo vivrei con imbarazzo e soprattutto timore di mettere la mia famiglia in pericolo. Questo non vuol dire che non rispetto chi ha perso tutto e chi sta lottando dentro una tenda, ma ho dato e magarì darò il mio contributo attraverso una donazione a favore dei terremotati, però credetimi non mi sento di portare li la mia famiglia. Perdonate la mia paura e non me ne voglia male nessuno, ma è solo una espressione sincera di quello che penso! Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di catapao inserito in data 15/10/2009 19:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, anche se abbiamo diviso i post, purtroppo le pagine sono sempre tante. Ti faccio un breve riassunto: all'interno di questo gruppo ci sono le persone che riusciranno a partire il 26 Dicembre e ritornare al 4 0 5 gennaio e persone che possono muoversi solo per l'ultimo dell'anno. Abbiamo pensato ad una meta centrale, in modo da permmettere l'incontro fra le persone che hanno pochi giorni a disposizione con quelli che hanno più giorni. L'itenarario che presenteremo fra qualche giorno prevede un tour attraverso la provincia senese, aretina, sconfinamento in umbria verso assisi, gubbio, per poi rientrare nuovamente in toscana e terminare il giro. Se ti può interessare noi siamo qui, chiedi pure! Salutoni
quote:Risposta al messaggio di catapao inserito in data 16/10/2009 17:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, figurati per così poco??? Bussa alla mia porta se hai bisogno no problem! @ Tutti: per quanto riguarda l'organizzazione dell'ultimo dell'anno siamo al rush finale. Credetimi non è stato facile trovare un locale per l'ultimo dell'anno che abbia un buon rapporto qualità prezzo, che abbia i posti disponibili, che ci permetta di sostare dentro il loro parcheggio o nelle immediate vicinanze. Sono rimasti in ballo due locali che devono darmi conferma del menù entro giovedì 22 Ottobre. Al contempo stiamo sentendo tutte le amministrazioni locali dei punti che andremo a toccare per avere la certezza del parcheggio o delle aree di sosta e contiamo nella loro collaborazione. Confidiamo nella vostra comprensione, stiamo facendo davvero i salti mortali, ma iniziamo ad intravedere l'uscita dal tunnel. Detto questo per la fine di questa settimana presenteremo il programma, con date, luoghi e prezzi. Grazie ancora a tutti per la vostra pazienza. Salutoni Fabio
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/10/2009 21:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[|)][|)][|)] agricampeggio la vigna chiude a novembre