quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 27/10/2009 19:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao !!! che bello vederti fra noi! spero che presto riusciamo a fare un'uscita insieme! tieni sott'occhio anche gl'altri post.. magari nei last minute trovi qualcosa che ti interessa e magari riesci ad unirti a noi... cmq teniamoci in contatto magari un fine sett. riusciamo a fare qualcosa insieme! a presto! ps. noi il 26/27 dicembre andiamo a gubbio... se ti va di venire
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 27/10/2009 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bughi, la cosa chiaramente è reciproca. Come spesso diciamo un nuovo arrivo è come aggiungere un posto a tavola in più[;)] Ma ora ti chiedo, dobbiamo aspettare Natale per conoscerci oppure riesci a partecipare qualche nostra iniziativa, anche in last minute, prima di quella data??? Dai sarebbe carino trovarsi e trascorrere qualche ora assieme. Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 27/10/2009 19:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Princess, quindi vuoi dire che siamo stati bravi a trovare il posto ed a prezzi un pò più accessibili???[;)][;)] Mi levi una curiosità giusto per capire, che prezzi ti hanno sparato??? Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 28/10/2009 14:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mercatini di natale a montreaux?
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/10/2009 23:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio....guarda che non andate in Trentino ma bensì in centro Italia....non abbiamo temperature così basse da noi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/10/2009 11:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 29/10/2009 11:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho trovate a € 15.00 ultimamente, quando invece le stavo pagando da altri € 23.00