In risposta al messaggio di alduti del 28/02/2018 alle 22:09:39Ciao Alduti,potresti mettere un link della manifestazione?
ciao ragazzi, sono un new entri nel mondo del camper e leggo questo forum con molto interesse,mi permetto di segnalarvi questa manifestazione ciclistica dopo aver letto i vostri messaggi. E' una corsa che manda o megliodire che porta tutti i ricavati alle bambine di strada di Haiti è lo stesso patron ( vero appassionato di bici ) dell' associazione ciclistica ci va di persona ed in tanti anni , io la seguo sin dalla prima edizione, ne ha fatte di cose in quella terra, potete leggere tutto nel sito e nel link di pane condiviso. Io faccio le scorte tecniche alle corse di bici con la moto e questa è una corsa molto bella che passa in territori stupendi, dove passerà, il giro d'Italia. Se qualcuno desidera venire a pedalare in Friuli e avesse bisogno di qualche dritta non esiti a contattarmi, sarò felice di aiutarlo. un mandi di cuore a tutti
In risposta al messaggio di RobiAle del 01/03/2018 alle 17:46:21ciao RobiAle, sono molto dispiaciuto, ma non so come si fa a mettere i link, sai alla mia età....ma se può essere utile l'indirizzo del sito per info e iscrizioni ,eccolo...
Ciao Alduti,potresti mettere un link della manifestazione? così da avere informazioni più precise Robi