http://digilander.libero.it/pao...
e vedete gli itinerari 3, 59, e 63 si possono organizzare due cose differenti e allo stesso tranquille. Un percorso che e' abbastanza tranquillo passa per Blera, li c'e' una AA che e' chiusa ma chiamando gli uffici comunali ce la possiamo far aprire, se andate sul sito del comunehttp://www.comune.blera.vt.it/
vedrete che ci sono un sacco di cose da vedere, e questo e' uno. L'altro con base al Bullicame dove hanno aperto anche la piscina grande prevede la via Francigena. Io ho gia' usato il sito di Paola e Gino e col mio gps ho fatto diversi giri che loro consentono di scaricare, per cui la cosa potrebbe essere fattibile. Metto pure una data 22/07/06 che e' un sabato. Se c'e' qualcuno che in quel we non ha voglia di andare al mare ci si puo' organizzare. Ciao. Il Taccioquote:Originally posted by zarcof> Mio cognato! Si, si chiama Gianluca [:)] Scusa se si e' andati via un po' di corsa ma i miei amici avevano un po' di paura per il freddo, con i bambini non si sa' mai. Poi pure con mia moglie che non puo' prendere medicine, una febbre e' deleteria visto che avevamo appena iniziato le ferie. Cmq ci siamo fermati a Viterbo alle terme e li ci siamo surriscaldati. Lo sai come e' finita la storia della stufa che non mi funzionava? A viterbo l'ho riaccesa e funzionava, era il vento che faceva rientrare i fumi dal camino e la spegneva, che sfiga! Cmq hai visto che sito abbiamo a Roma per i giri in MTB? Se puta caso capiti da queste parti vediamo di organizzare qualcosa di carino. Ciao. Il Taccio
Buongiorno RoberTACCIO! Appena mi sarà possibile "tenere" il collegamento internet (in questo momento sono abusivo!) inserirò, nella galleria immagini, un poco di foto de Camper & Mountain Bike a S.Casciano . Salutissimi! Marco P.S. il tuo amico pedalatore si chiama Gianluca? O....? >
quote:Originally posted by Taccio1 Mio cognato! Si, si chiama Gianluca [:)] Scusa se si e' andati via un po' di corsa ma i miei amici avevano un po' di paura per il freddo, con i bambini non si sa' mai. Poi pure con mia moglie che non puo' prendere medicine, una febbre e' deleteria visto che avevamo appena iniziato le ferie. Cmq ci siamo fermati a Viterbo alle terme e li ci siamo surriscaldati.>> Il giorno successivo è uscito il sole e il caldo; è stata quasi una giornata estiva.
quote:Lo sai come e' finita la storia della stufa che non mi funzionava? A viterbo l'ho riaccesa e funzionava, era il vento che faceva rientrare i fumi dal camino e la spegneva, che sfiga!>> Ti converrà la prossima volta mascherare in qualche maniera il camino.
quote:Cmq hai visto che sito abbiamo a Roma per i giri in MTB? Se puta caso capiti da queste parti vediamo di organizzare qualcosa di carino. Ciao. Il Taccio >> Averne...!!!! Saluti Marco