In risposta al messaggio di maurodelponte del 06/09/2024 alle 08:03:36Ciao, anch'io sono in pensione, ho un camper praticamente nuovo e anch'io cerco altri camper per ritornare per l'ennesima volta in Marocco, però io vorrei andare d'inverno, perchè ci sono stata l'inverno scorso ed è veramente meraviglioso!!
Ciao a tutti, ho 65 anni, della provincia di Alessandria, in pensione, ho un camper, capisco abbastanza di meccanica e so cavarmela quel tanto che basta... cerco qualcuno/a, anche una famiglia, purchè camper munito/a,al fine di programmare un viaggio in Marocco la prossima primavera…normalmente viaggio da solo ma, per il Marocco, data la distanza è diverso... ho un figlio e la mia vita quindi non cerco null’altro che un appoggio, un eventuale supporto in caso di necessità (eventuali guasti meccanici, forature, ecc…) …l’aiuto sarà reciproco ovviamente!... a me vanno bene sia single che coppie purchè siano indipendenti e autonomi con il loro mezzo...io non rompo le scatole e sono autosufficiente…...l’ideale sarebbe, nel frattempo, avere contatti e sperimentare qualche uscita assieme in modo da capire se potrà funzionare…per contatti: maurodelponte@libero.it...grazie
In risposta al messaggio di Axel 13 del 06/09/2024 alle 11:33:54ciao Maria ....innanzitutto grazie per il contatto...se per inverno intendi febbraio - marzo se ne può parlare...di dove sei? le altre volte che sei andata eri sola oppure c'erano altri mezzi di appoggio? grazie...ciao
Ciao, anch'io sono in pensione, ho un camper praticamente nuovo e anch'io cerco altri camper per ritornare per l'ennesima volta in Marocco, però io vorrei andare d'inverno, perchè ci sono stata l'inverno scorso ed è veramente meraviglioso!! Se vuoi sentiamoci, Maria
In risposta al messaggio di maurodelponte del 06/09/2024 alle 11:50:32Ciao, sono di Novara. In Marocco ci sono andata sia da sola che con altri camper, però proprio perchè sono di Novara, dove d'inverno c'è un tempo pessimo, in Marocco ci voglio andare proprio d'inverno, come lo scorso anno. E' incredibile partire col gelo e passare Natale e Capodanno in maglietta e pantaloncini con attorno tutto fiorito ed un sole caldissimo, praticamente la nostra estate!
ciao Maria ....innanzitutto grazie per il contatto...se per inverno intendi febbraio - marzo se ne può parlare...di dove sei? le altre volte che sei andata eri sola oppure c'erano altri mezzi di appoggio? grazie...ciao
In risposta al messaggio di Axel 13 del 06/09/2024 alle 12:49:25grazie ma non posso allontanarmi dalla famiglia per tanto tempo così e sopratutto per le festività...grazie per il contatto...magari per un altra occsione...ciao e buon proseguimento..
Ciao, sono di Novara. In Marocco ci sono andata sia da sola che con altri camper, però proprio perchè sono di Novara, dove d'inverno c'è un tempo pessimo, in Marocco ci voglio andare proprio d'inverno, come lo scorso anno.E' incredibile partire col gelo e passare Natale e Capodanno in maglietta e pantaloncini con attorno tutto fiorito ed un sole caldissimo, praticamente la nostra estate!