quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 16/02/2013 16:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBERTO, ci hai lasciato a meta con la discussione 'protezione cellula'. Hai comperato il prodotto protettivo? Quante confezzioni hai preso? Se vai su 'cellula' c'è la discussione ancora aperta..
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/02/2013 07:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ordinato il prodotto, ci è voluto qualche giorno perché lo ho dovuto far ordinare da un amico che a l'officina, per la partita IVA, ma ad oggi non è ancora arrivato, nell'attesa sto costruendo una specie di centrale nucleare sul camper di un olandese che vuole usare sia condizionatore che microonde e altri accessori in sosta libera, quindi non gli basta ne efoy ne altro, generatore a gasolio da 4 kw, una vagonata di batterie e un mostruoso inverter a onda pura da 2kw, il mezzo andrà fuori peso in modo estremo ma lui è contento così, e pensare che io nemmeno la mangio la roba cucinata col microonde... robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td.
quote:Risposta al messaggio di 05011972 inserito in data 17/02/2013 13:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto i tuoi optional più' di tutto il resto!![:D][:D][:D][;)] Luca ti aspettiamo alle prossime uscite,quando vuoi! [8D][;)]