quote:Originally posted by Chantal> non devi dirmi queste cose, è come rigirare il coltello nella piaga...... Engandina, grigliata......voglio anch'ioooooo[:(] ma domenica lavoro.......
Sai dove andiamo il prossimo fine settimana ?? In Svizzera, in Engadina, un posto che già conosciamo, molto carino, vicino ad un lago dove possiamo pure fare una bella grigliata sabato sera !! [:p] Ciao Chantal >
quote:Originally posted by Chantal> noi avevamo bello e siamo usciti, solo domenica, magari, ma un giro all'isola della cona, lo abbiamo fatto!!!! [:D][8D][:D]
Ciao a tutti X BILBO: avevo scritto quella frase per stuzzicarti! Oggi ti farò stare meglio: dato le condizioni meteorologiche non ci siamo andati perché mio marito si è tirato indietro (peccato che non legga !!!) Saluti Chantal >
quote:Originally posted by Chantal> Ci spieghi cosa volevi ottenere in particolare? ho visto tante risposte positive... Dai che sei fortunata stavolta!!![:D] Ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ci ho già provato alcuni mesi fa ma senza successo, vediamo se questa volta saremo più fortunati… Siamo camperisti della zona di Lecco, amanti del trekking e abbiamo una figlia di 12 anni. Qualcuno di Voi (con una figlia di circa pari età della nostra) è interessato a condividere il sano piacere di camminare in montagna ?? Tra poso sarà tempo di andare pure con le ciaspole .. Aspetto (poco) fiduciosa numerose risposte positive !! Chantal >