http://www.canalettocamperclub....
Ciao Ciaoquote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 22/09/2011 00:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zioooo non ti devi vergognare pensa che Giada è diventata una bimba allegrissima ..sarà per tutto lo spumante che ha bevutoooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai che quando ci rivediamo ne spappiamo un'altra di bottiglia (con i miei famigliari chiusi nel camper però[:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 22/09/2011 00:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio Milazzo, come state [:D][:D] noi abbastanza bene [;)][;)] ma quando ci troviamo, abbiamo una voglia pazza di riVEdervi [8D][8D] un abbraccio a tutta la family E ricorda : Frimm sei un uomo di m***a....ma che sorriso amaro che aveva. Ma con il senno di poi altroche' spumante dovevamo tirargli....[xx(][xx(]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 22/09/2011 16:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel me lo ricordo quel giorno, come fosse ieri. Ora ci ridi e scherzi [:D] ma all'epoca eri inc***to nero e per giunta la moglie ( se non ricordo male ) che ti diceva di toglierti da sotto il getto [}:)][}:)] un saluto dai frimm id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 23/09/2011 23:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao frimm.. bello risentirti come state? io di quel giorno ricordo i km fatti per un bancomat[:D][:D] ora nn ricordo quanto ero incavolato, ma non credo, poi tanto, di solito nn mi arrabbio mai... tranne che con la moglie.. [;)][;)][;)].
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 24/09/2011 15:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel e' vero non mi ricordavo piu' di quel episodio [:)] effettivamente vi ho fatto fare qualche bel chilometrino per andare a cercare un bancomat, ne avremmo incontrati una decina [:D] ma vi ho portato in quella piu' lontana solo perche' era la mia banca [:D][:D][:D] sorry...ma almeno abbiamo smaltito un po' di calorie [;)][;)] A presto Stefano id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 26/09/2011 14:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombretta [:D][:D] come state [?] Dai quando ci vediamo che abbiamo voglia di incontrarvi [;)][;)] e poi ho ancora qualche barattolo di castagne con la sambuca [:p][:p] un abbraccio e salutoni a Massimoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 26/09/2011 14:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ho anch'io delle riserve di vino di visciola. Intanto ho fatto rifornimento di sambuca e barattoloni... aspetto l'ora delle castagne... e poi mi cimento anch'io... Un abbraccione Massimoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
http://www.anticafierasantaluci...
Nadia