quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 27/09/2011 22:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio e Nadia, ho visto il link delle fiera, bellissima, poi se so lo dite voi, mi fido. Sono rimasto colpito anche dal maiale (da esporto)[:p][:p] cotto alla medioevale . La metto in programma. Un salutone dalla Romagna Marco [;)]
quote:Risposta al messaggio di LaSabri inserito in data 01/10/2011 23:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di LaSabri inserito in data 01/10/2011 23:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego! Visto che sei diventato un esperto con la vetroresina avrei qualcosina da farti fare....sei disponibile? Per il ponte del 1° di novembre? Mi pare che in Emilia Romagna le scuole siano aperte. Però stiamo organizzando il fine settimana successivo per l'Antica Fiera di Santa Lucia in provincia di Treviso. Fabio, Nadai e Flavio
http://www.anticafierasantaluci...
se non passare dei bei momenti insieme. Nei prossimi giorni contatterò gli organizzatori per sapere se ci sono da fare prenotazioni per il giro in carrozza e altre cose del genere. Vi aggiornerò appena avrò buone nuove. E allora ... si dia inizio alla lista! 1. Fabio e Nadia 2. Anigap 3. Frimm 4. Bughi (ancora una volta oltre il 45° parallelo!) 5. Terryan 6. Muliga (?) 7. Free Turist (?) Ehilà calma però: ci sono gli zucchierini ma manca la moretta, il caffè borghetti, il vino di visciole e .... bhe se vengono tutti ne abbiamo per scaldare gli animi! Fabio, Nadia e Flavio