http://www.carnevalepersiceto.it
carnevale, con premiazione dei carri e gettito (termine 16,30 - 17,,,) DISCLAIMER :-) : ricordo la possibilità di annullamento carnevale causa maltempo... le altre attività non sono a rischio, vedremo nel caso di gestire la cosa nel miglior modo possiibile... ciao a Tutti (segue comunicazione per parcheggio ed eventuali dettagli aggiuntivi) Vitto (Lisvit Bologna)quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 06/02/2013 21:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente!![;)]
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 06/02/2013 23:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi hai ragione... ma è da sabato scorso che ho alice malata[}:)][}:)][}:)][}:)] prima febbre altissima come ha ora la lucia... lunedì dopo 10 giorni a casa l'abbiamo rimandata all'asilo ... e ieri... visur intestinale[xx(][xx(][xx(] aiuto non se ne esce![:(!] Massi appena si rimettono tutti ti prometto che ci vediamo!!
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 07/02/2013 14:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una emoticon vale più di 1000 parole... però... sei cattivo... ma cattivisssimmissimissimo !
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 11/02/2013 08:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace moltisssisssimo non essere venuto e per la seconda volta... sig... comunque sono convinto che il risparmio maggiore sia che non dovrai più far corse per riparare camper inutilmente ma soprattutto prestare il tuo id="size6"> id="red"> ..pazzesco ... io avrei bruciato la THETFORD !id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">