In risposta al messaggio di Smaila del 11/11/2019 alle 17:43:35Ciao, siamo coppia di Vicenza, con pupo di 14 anni a seguito, e anche noi in partenza dal 26 o 27, destinazione Berlino, Praga o altro.
Salve a tutti dopo tanto tempo sono ritornato, Io sono SMAILA camperista di padova con due bimbi, bimba di 14 anni e maschietto di 5 anni, stavamo valutando il daffarsi per l'ultimo dell'anno, noi saremmo liberi dal 26 dicembre al 6 di gennaio e non sappiamo bene cosa fare , qualche idea Smaila
In risposta al messaggio di Smaila del 11/11/2019 alle 17:43:35Ciao ma dove eri andato a finire...
Salve a tutti dopo tanto tempo sono ritornato, Io sono SMAILA camperista di padova con due bimbi, bimba di 14 anni e maschietto di 5 anni, stavamo valutando il daffarsi per l'ultimo dell'anno, noi saremmo liberi dal 26 dicembre al 6 di gennaio e non sappiamo bene cosa fare , qualche idea Smaila
In risposta al messaggio di Grinza del 18/11/2019 alle 05:50:05ciao come state diciamo che ho avuto un po da fare, e da un bel po che non ci sentiamo
Ciao ma dove eri andato a finire... bentornato
In risposta al messaggio di mannox del 17/11/2019 alle 21:15:08ciao mannox una meta precisa non ce l'ho pero valuto un po tutto
Ciao, siamo coppia di Vicenza, con pupo di 14 anni a seguito, e anche noi in partenza dal 26 o 27, destinazione Berlino, Praga o altro. Avete qualche altra meta da proporre?
In risposta al messaggio di Smaila del 11/11/2019 alle 17:43:35ciao, noi partiremo 1 pomeriggio massimo il 2 ma non abbiamo ancora deciso dove andare anche se le idee sono tante se vuoi possiamo sentirci via whatsapp hai il mio n. fammi sapere.
In risposta al messaggio di adrius del 23/12/2019 alle 17:08:58ciao andrius scusami se non ti ho risposto ma le feste di natale sono state un po turbolente di dove siete voi
ciao, noi partiremo 1 pomeriggio massimo il 2 ma non abbiamo ancora deciso dove andare anche se le idee sono tante se vuoi possiamo sentirci via whatsapp hai il mio n. fammi sapere.
In risposta al messaggio di Smaila del 10/12/2019 alle 07:03:38grinza che fine hai fatto
ciao come state diciamo che ho avuto un po da fare, e da un bel po che non ci sentiamo