In risposta al messaggio di paoloar del 28/08/2018 alle 13:33:59Ciao, sono Mirko 45enne da Firenze in cerca di compagno di viaggio anche nei week-end in camper visitando borghi medievali in toscana o frequentando spiagge sempre in toscana: hai qualche proposta ? non ho camper ma sarei un passeggero dividendo le spese, che ne dici ? se hai skype il mio contatto è Mirko Mirki (in foto 1 cavallo), ti aspetto, ciao.
Buon giorno, qualcuno/a è interessato ad una nuova conoscenza per qualche prossima o futura gita in camper insieme al mare, in montagna...nel week end ? joe
In risposta al messaggio di paoloar del 28/08/2018 alle 13:33:59Ciao io da Roma 44 anni
Buon giorno, qualcuno/a è interessato ad una nuova conoscenza per qualche prossima o futura gita in camper insieme al mare, in montagna...nel week end ? joe
In risposta al messaggio di puledrino del 03/10/2018 alle 16:21:38ciao io da bologna viaggio spesso in solitaria, ma vorrei condividere e commentare posti incantevoli. ho un piccolo camper furgonato, molto attrezzato per soste in libera, non amo le grande città ma piccoli borghi e luoghi solitari. aspetto notizie se interessato. Marco
Ciao, sono Mirko 45enne da Firenze in cerca di compagno di viaggio anche nei week-end in camper visitando borghi medievali in toscana o frequentando spiagge sempre in toscana: hai qualche proposta ? non ho camper ma sarei un passeggero dividendo le spese, che ne dici ? se hai skype il mio contatto è Mirko Mirki (in foto 1 cavallo), ti aspetto, ciao.
In risposta al messaggio di paoloar del 28/08/2018 alle 13:33:59buonasera...piacere Paola.Ho sempre viaggiato in camper e sono molto interessata alla tua proposta.Abito a Roma nord
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 06/11/2018 alle 18:35:31ciao mi chiamo Tiziana anche io viaggio da sola, cerco compagni di viaggio ho due figli a seguito.
buonasera,pensavo alla grecia,in inverno si può fare?la mia mailpaolostan57@gmail.comstanzani57@libero.it
In risposta al messaggio di federico09 del 04/01/2019 alle 20:18:02Ciao, ma sei tripolare?
ciao mi chiamo Tiziana anche io viaggio da sola, cerco compagni di viaggio ho due figli a seguito.
In risposta al messaggio di Mauser del 05/01/2019 alle 02:00:18...ma non vi scappa nulla...
Ciao, ma sei tripolare? - viaggi sola - con figli al seguito - ti chiami Federico - ti firmi Tiziana Esci da questo corpo!
In risposta al messaggio di kalasaya del 06/01/2019 alle 14:53:36
...ma non vi scappa nulla...
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 06/11/2018 alle 18:35:31Ciao Paola, scusa ma non ho piu' aperto il sito, ti lascio il mio indirizzo mail p.armellini@gmail.com cosi possiamo conoscerci meglio, a presto
buonasera,pensavo alla grecia,in inverno si può fare?la mia mailpaolostan57@gmail.comstanzani57@libero.it