quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 08/06/2012 00:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un pò scoraggiato: tante letture del mio post, nessuna risposta... Quanto alle cose che avresti da dire, comincia pure l'elenco.
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2012 12:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 09/06/2012 15:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Nessun problema a ricevere risposte pubbliche, ma poiché trattasi di una richiesta molto specifica, e non di un confronto, ho pensato che chi eventualmente fosse interessato, non tenesse particolarmente a dialogare con il mondo, ma eventualmente con me. Quanto agli insulti, ho voluto prevenire qualche incivile, merce non rara. Non ricerco una presenza maschile, poiché ho sempre condiviso la mia vita con il genere femminile, e credo mi troverei a disagio. La tua perplessità comunque mi conferma quanto sia difficile farsi percepire persone sincere anche quando si dice chiaramente la verità, senza sotterfugi o secondi fini. Ma tu mi hai risposto in quanto interessata? Buona serata. Lucky
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2012 22:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 10/06/2012 02:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua risposta avvalora ancora di più quello che pensavo quando ho aperto il post. Fare una ricerca che non diventasse un processo. Tu invece hai già aperto due "udienze". Se la ricerca non ti interessa, perchè ti poni tante domande? Sei la portavoce di qualche movimento femminista? Devi mettere in guardia le donne dal mostro cattivo? E poi, le persone depresse, hanno meno dignità e diritto di vivere di quelle che tu consideri normali? So per certo che la mia ricerca è quasi impossibile, ma essendo, ribadisco, una persona SERIA, spero forse ingenuamente che ci sia nel mondo una persona che la pensi come me. E comunque, tutti siamo estranei l'uno per l'altro, prima di conoscerci.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/06/2012 17:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il sostegno, e poichè la vita qualche cosa ha insegnato anche a me, sono perfettamente consapevole che sarà una ricerca probabilmente infruttuosa. Ma siccome sono anche consapevole, per la mia esperienza, che le cose, affinchè succedano, bisogna ricercarle, io ci provo sempre. Così facendo, non posso poi recriminare. Per il resto, la vita continua comunque e nel frattempo cerco, come anche tu mi consigli, di adattarmi in fretta a questo nuovo modo di affrontare le giornate, e credo che, come con tutte le altre situazioni, imparerò a convivere anche con questa. Nel mentre, mi auguro di trovare sempre più persone come te che sappiano offrirmi anche una sola parola che possa farmi stare bene. Buona serata. lucky62
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 31/05/2012 18:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , premesso che a me non piace nè giudicare ne dare sentenze, devo dirti che leggendo il tuo post, ho avuto la sensazione che tu non abbia voluto scrivere fino in fondo cosa stai cercando[;)] Credo che più che un giro in camper, tu stia cercando il modo di conoscere una donna, e in questo non c è nulla di male [;)] anzi... Però considerando il modo, l'approccio e il mezzo della tua ricerca " velata" , forse un pò di diffidenza la puoi sicuramente innescare in chi ti legge[;)] Credo che se tu abbia solo voglia di farti un giro in camper per passare le vacanze estive, un bel compromesso possa essere affittarti un camper e casomai proporre un tuo giro . Certo che visto l estrema intimità che tocca avere per condividere uno stesso camper, per di più con un sesso opposto ed estraneo , la ricerca è a mio avviso un "pò "ardua[;)] Un grosso in bocca al lupo per le tue vacanze e per il tuo cammino di vita. Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/06/2012 20:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danykrylory , cosa ti ha ispirato al discovolante ?? non era meglio un campervolante ? [:D][:D][:D] A guardarlo come vola mi è gia venuto il mal di stomaco [:D]