In risposta al messaggio di nodar10 del 05/06/2015 alle 21:32:25
C'e' qualche single munito di camper che come me desidera viaggiare preferibilmente in compagnia? Io sono camperista single, pensionato e si potrebbe vedere di mettersi insieme con due o piu' camper. Sono di Ivrea.,
Ciao, sono Anna, ligure ma vivo a Empoli. Medico in pensione. Viaggio sola con due cagnolini. Per luglio sono in contatto con una coppia di amici per andare in Austria, Budapest, Praga (e dintorni). Per agosto al momento non ho fatto programmi. Mi piacerebbe trovarmi con altri "solitari". Ci sentiamo?
In risposta al messaggio di gingeranna del 27/06/2015 alle 14:59:55
Ciao, sono Anna, ligure ma vivo a Empoli. Medico in pensione. Viaggio sola con due cagnolini. Per luglio sono in contatto con una coppia di amici per andare in Austria, Budapest, Praga (e dintorni). Per agosto al momento non ho fatto programmi. Mi piacerebbe trovarmi con altri solitari. Ci sentiamo? Gin gin
Ciao. Perché no! Dal 20 luglio. Potrei accodarmi. Viaggio interessante. Sl. Giampaolo
In risposta al messaggio di Martinez901 del 27/06/2015 alle 16:46:26
Ciao. Perché no! Dal 20 luglio. Potrei accodarmi. Viaggio interessante. Sl. Giampaolo
No, mi spiace, è troppo tardi!!! La partenza è prevista per la prossima settimana... con ritorno fine luglio o primi di agosto. Dopo pensavo che questi amici dovessero fare i babysitter, invece mi hanno detto oggi che sono liberi, e forse programmiamo un soggiorno relax in montagna, tipo dolomiti o val d'aosta. Se ti va puoi unirti allora... se no spero che possiamo fare qualche breve uscita più avanti. Mi spiace davvero tanto, mi sono decisa troppo tardi a connettermi. Però teniamoci in contatto, se vuoi. Per qualche giorno vado al mare, computer-free, ma fine settimana ci sono. Ciao, spero di risentirti...
In risposta al messaggio di Axel 13 del 06/06/2015 alle 13:37:53
Ciao, io sono di Novara col camper nel sangue. Ho appena cambiato il mio giocattolino e devo ancora provarlo per un viaggio lungo per cui quest'anno mi accontentero' di Spagna del nord e Portogallo per provarlo. Maria
Ciao Maria!
In risposta al messaggio di Martinez901 del 27/06/2015 alle 16:46:26
Ciao Gingeranna