quote:Originally posted by rolandg1000> [;)] [:I] [;)]
Come già o scritto il nostro equipaggio è formato da: Fiorello....43 Barbara.....40 Davide......14 Simone......6 Noi siamo usciti una volta con il Gruppo Ragazzi in Camper , e devo dire che è stata un'esperienza molto positiva per le persone che compongono il gruppo , e i ragazzi ( per la prima volta ) sono rimasti etusiasti anche loro. .....CONSIGLIATO........ Saluti e a prestoid="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Originally posted by rolandg1000> E ancora non hai conosciuto tutti!!!!![8D] Ciao Fiorello mi hanno parlato di te Fiorella e Raffa [;)] A presto conoscerci!!! Daniela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Come già o scritto il nostro equipaggio è formato da: Fiorello....43 Barbara.....40 Davide......14 Simone......6 Noi siamo usciti una volta con il Gruppo Ragazzi in Camper , e devo dire che è stata un'esperienza molto positiva per le persone che compongono il gruppo , e i ragazzi ( per la prima volta ) sono rimasti etusiasti anche loro. .....CONSIGLIATO........ Saluti e a prestoid="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Originally posted by aspiderm> Ciao aspiderm [;)] ... ti ho scritto, vai a leggere ... Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
io ci vado spesso quando il lavoro me lo permette il mare e stupendo e poi i prezzi sono accessibili >
quote:Originally posted by rolandg1000> x Fiorello: GRAZIE ... e a presto [;)][;)] !!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Noi siamo usciti una volta con il Gruppo Ragazzi in Camper , e devo dire che è stata un'esperienza molto positiva per le persone che compongono il gruppo , e i ragazzi ( per la prima volta ) sono rimasti etusiasti anche loro. .....CONSIGLIATO........ Saluti e a prestoid="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Originally posted by dadagiu8 E ancora non hai conosciuto tutti!!!!![8D] Ciao Fiorello mi hanno parlato di te Fiorella e Raffa [;)] A presto conoscerci!!! Daniela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> X Dadagiu8: ....[:o)] però ha conosciuto i mejo [;)] !!! Patrizia [^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> Sarà lui a decidere,dopo che avrà conosciuto anche gli altri [^][:D] Daniela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by rolandg1000> x Fiorello: GRAZIE ... e a presto [;)][;)] !!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Noi siamo usciti una volta con il Gruppo Ragazzi in Camper , e devo dire che è stata un'esperienza molto positiva per le persone che compongono il gruppo , e i ragazzi ( per la prima volta ) sono rimasti etusiasti anche loro. .....CONSIGLIATO........ Saluti e a prestoid="Times New Roman">id="size4"> >quote:Originally posted by dadagiu8 E ancora non hai conosciuto tutti!!!!![8D] Ciao Fiorello mi hanno parlato di te Fiorella e Raffa [;)] A presto conoscerci!!! Daniela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> X Dadagiu8: ....[:o)] però ha conosciuto i mejo [;)] !!! Patrizia [^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>