quote:Originally posted by rolandg1000> Fiorello ho letto!!!! aspetto notizie[;)] ps. Ottavio contracambia!id="blue">id="size3"> ma tuo figlio di che squadra e'?id="green">
Betta Hai posta ...........id="red">id="Verdana">id="size6"> >
quote:Originally posted by rolandg1000> ..che ci vuoi fare, nessuno e' perfetto!
Betta Hai posta ..........Ancora I Miei figli sono MILANISTI DOC Altrimenti a letto senza scarpe....[:D][:D]id="red">id="Verdana">id="size6"> >
quote:Originally posted by rolandg1000> Sì Fiorello .... Ottavio ha chiesto un appuntamento, direttamente al Vaticano x confessarsi, perchè si è vantato della pesca miracolosa e di aver pescato a traino.... Patrizia [^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un Saluto hai miei compagni di pescata , che quartetto !!!!!!!! è stata dura .....ma ne è valsa la pena Ottavio per lo sforzo avrà perso 4 Kili Buona settimana a tutti Betta ....semo troppo forti per Ottavio : Ti sei confessato ??????? id="red">id="Verdana">id="size5"> >
quote:Originally posted by betta08> Noi presenti... 3 Adulti[:p] e 2 bambini[;)] Non mi sono sbagliata... ma voi parlate di BOMBE... avete presente quanto è goloso Eugenio[?] Come minimo ne mangerà x 2 persone!!![:p]id="size3">id="Arial">id="blue">
x TUTTI: visto l'interessamento che le BOMBE di Somma hanno suscitato, che faccio, organizzo un'uscita " BOMBE AL MARE"????id="blue">id="size2"> >