quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 19/10/2012 22:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOO niente politica please[:D] ma solo una gagliardata cosi per ridere io propongo: Spancky Gran-cerimoniere maracaibo presidente Mene 2010 fotografo ufficiale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/10/2012 10:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No angelox tu sei l'assaggiatore ufficiale di tutta la truppa[:)] e ben ritrovato naturalmente LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 21/10/2012 10:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che giornata ragà ! Oggi mi sn svegliato con tutti i buoni propositi " tuta scarpe da corsa magliettina e vaiiiii al mare tenendo un buon passo " !![:D][:D][:D] Risultato arrivo nei paraggi del morbella e trovo un caos da paura per una corsa che proveniva dal mare ...tutto bloccatoooooooo vabbhè torno a casa[:D][:D][:D] FORZA LITTORIA
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 21/10/2012 12:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questa volta ti ha detto bene ! ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 21/10/2012 12:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe potevi accodarti anche tu, ma mi sa che avevi poca fantasia[:D][:D] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 21/10/2012 20:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Non avevamo dubbi ! ! ! ! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 21/10/2012 21:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Ma io volevo correre oggi ma mi è stato negato [8D] FORZA LITTORIA
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 21/10/2012 12:44:11 (> Forse la corsa che hai incontrato era questa[:)] leggi bene il motivo perche' correvono[:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.latina24ore.it/latin...
LATINA OLIM PALUSquote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 22/10/2012 09:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAIIIIIII.. .. .. .. .. .. andiamo a fare una bella corsetta, se ci fosse anche qualche bello ostacolo da saltare sarebbe meglio ! ! ! Gianni, però non ci hai comunicato in che posizione sei giunto !