quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 25/01/2011 08:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANGELOOOOO ma la scala è arruginita!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 26/01/2011 11:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter... a presto allora! un salutone. Angelo
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 26/01/2011 20:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D] Buongiornooo!! [8D] scusa Mene... ma Pinna vive in mezzo al mare a largo di fiumicino? [:D] ecco perchè il nick"Pinna"[:D][:D][:D] scusa hhahahah ma guardando la cartina....[:D][:D][:D] Saluti e buona giornata a tutti! Angelo.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/01/2011 23:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO MI CHIAMO FRANCESCO E SONO SPOSATO CON FIGLI ED UN CAGNOLINO MI FAREBBE PIACERE ENTRARE A FAR PARTE DEL GRUPPO I MIEI FIGLI HANNO 12 E 13 ANNI QUINDI UNIRMI CON VOI SAREBBE L'IDEALE PER FAR DIVERTIRE CON ALTRI COETANEI DELLA LORO ETà E NON A VOLTE ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI QUANDO ANDIAMO IN GIRO ANCHE SE LORO VENGONO VOLENTIERI,IL MESE SCORSO HO CONOSCIUTO PATRIZIA ALIAS PTACONELLI ED IL MARITO E CI SIAMO RIPROMESSI DI VEDERCI INSIEME CON I FIGLI AH SCUSA ANCHE IO SONO DI ROMA UN SALUTONE FRANCESCO & COMPANY
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/01/2011 08:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo notato sulla cartina una secca vicino Fiumicino, per cui ho associato il posto al nick ! ! [:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]