quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 27/01/2011 18:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattooooooooo ! ! ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 27/01/2011 18:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 27/01/2011 21:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come forza milan.....ma??che delusione
quote:Risposta al messaggio di MeneJunior inserito in data 27/01/2011 22:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 28/01/2011 11:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucciola e family... buon W.E a Voi!! a presto. Angelo
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 28/01/2011 11:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucciola... se fosse la prima volta che andate a San Vigilio di Marebbe andateci tranquillamente. In passato sono stato, per la vacanza estiva, anche a S. Vigilio e posso dirti che è un posto incantevole e se ben ricordo gl' impianti sono proprio a due passi. A proposito vai nell' area sosta o nel campeggio ? SLT.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/01/2011 14:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono tantissimi anni che andiamo a sciare a San Vigilio e sono pienamente d'accordo con te. Tutti gli anni con i nostri compagni diciamo che è l'ultima volta che andiamo e poi l'anno seguente ci torniamo. Discreto il comprensorio sciistico, buone le scuole sci, dove i miei figli hanno imparato a sciare prima e a snowboardare dopo. Noi abbiamo provato prima l'area di sosta, ma poi e sono circa 10 anni che ci andiamo il campeggio Al Plan, che ha ottimi servizi. Ciaoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> Luca id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 27/01/2011 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]TI RINGRAZIO PER L'ACCOGLIENZA[:)][:D][:)][:D] MENE2010 ED ANCHE DARIO62 MI HA FATTO MOLTO PIACERE[:D] VEDERE CHE CI SIA ANCORA GENTE ACCOGLIENTE[:p] ED A CUI PIACCIA ANCORA RELAZIONARSI[:p] CON ALTRE PERSONE[:p] NEL MASSIMO RISPETTO E SOPRATUTTO NELLA MASSIMA ALLEGRIA[:o)][:o)][:o)] DA COME HO VISTO NEL FORUM E CIò NON CI DISPIACE ASSSOLUTAMENTE GRAZIE ANCORA E UNA DOMANDA PER IL 18-19-20 FEBBRAIO QUALE SAREBBE DI PRECISO LA META? GRAZIE ANCORA E SALUTONI FRANCESCO ALIAS SPANCKY[:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 27/01/2011 18:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimi camperisti con figli volevo farvi una domanda dove si trova il posto che vedo nelle foto ove ci sono trattori aerei e quantaltro si vede mi date notizie in merito? GRAZIE a buon rendere