quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 12/02/2011 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 12/02/2011 13:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero residente fino a qualche mese fa a Castelnuovo di Porto, poi ho preso una villetta a Fiano Romano. Invece tu ti sei spostato verso il mare, anche a me sarebbe piaciuto, pensa che a volte mi faccio una passeggiata a Cerenova e rimango li la sera a dormire, prendo la pizza vicino al Bowling da Ciani e ci passo la notte. La mattina mi sposto e porto il ragazzino al mare. A Ladispoli non so se lo sai c'e' Yuma 58, e' un amico, se vedi un motorhome di 8 metri con un bel signore sulla sessantina alla guida e' lui. [:)] Io sono 7 o 8 anni che giro con il camper, se ti serve di sapere qualcosa sulla parte a nord di Roma di posti ne ho visti abbastanza, anche perche' poi crescendo come gruppo si verranno a creare problemi di logistica, noi, parlando dei Camperisti de Noantri ci si spostava anche in 20 camper, se vedi i Ragazzi in Camper a Carnevale hanno superato i 20. Se andate dalle parti di Latina credo che conoscete Piana delle Orme, o mi pare che ci siete gia' stati, se non erro eravate due camper, misa' di si, vabbe'. In ogni caso Buon WE![:)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/02/2011 00:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dubbio la sagra della salsiccia, e dopo un bel caffè di Luciana [:D][:D][:D] siamo d'accordo tutti?[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 13/02/2011 00:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 13/02/2011 08:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti d' accordo dici ?id="size3"> Sulla sagra della salsiccia ancora non si sà, ma sul caffè di Luciana...SIid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/02/2011 12:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Mene ma quel colorino del caffè che ai postato non ci ricorda qualcosa? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 13/02/2011 18:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 13/02/2011 19:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho inserito la sagra della gnocca, in quanto il voto era scontato...eheheheheheh... [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 13/02/2011 19:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è tanto il colore....MA IL GUSTO !id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/02/2011 19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gusto è inconfondibile...[8D] questo è certo... si potrebbe brevettare (come diserbante)![:D][:D][}:)][8)]![:D]