quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/02/2011 20:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 13/02/2011 12:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto dell'invito ma debbo declinare in qunto porto il bimbo al Carnevale di Acquasprta e avendo organizzato io non posso mancare! Però dai! Ci sarà occasione, poi se al limite vi va di dare un'occhiata dalle mie parti siete sempre i benvenuti. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 14/02/2011 17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] UAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH ARNA' AFFARI TUOI[:D][:D][:D][:D] GUARDA CHE MIA MOGLIE E' VENDICATIVA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAH IO TI HO AVVISATO... [:D][:D][:D][:D][:D]PERO' E' TROPPO FORTE SPQR... HAHAHAHAHAHHAHAA... MA E' ANCHE M.F.A. MISCELA FOGNA ARABICA... HHHHAHAHHAHHHHHAA.....
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/02/2011 21:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora ricevuto nessun tipo di risposta dal Comune di Monte S. Biagio. Comunque ho reinviato l' email ed in più questa mattina il buon Angelo chiamerà il Comune stesso.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/02/2011 22:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e sopratutto al presidente io parto venerdì verso le ore 18,30.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 15/02/2011 00:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 20 telefonate sono riuscito a parlare con una persona del comune... la quale mi ha risposto:" Sicuramente c'è qualche posto per sostare con i camper però è meglio che chiama i vigili... loro sicuramente sanno" [8D] organizzatissimi[:D][:D][:D][:D]...dopo proverò a chiamare il comando dei vigili...[?] i vigili? DARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO