quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 12/12/2014 21:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciao Giorgio e bentrovati a tutti voi . Purtroppo , ero appena arrivato a Salerno il 6 pomeriggio ..e mi è arrivata una telefonata da TORINO [:(], che mi comunicava la dipartita di mia cugina,nonchè cognata ,del tutto inaspettata e fulminea[V], per cui .. sono ripartito subito per casa, preso l'auto e in volata da mio cognato, siamo rientrati ieri sera,e tra l'altro..ho perso anche la possibilità di conoscere Salseri,sia a Salerno ,che a Cassino,dove mi aveva detto che avrebbe sostato[:(]. Vabbè, bando alle tristezze [;)],leggo del vostro imminente viaggio e della pizzata [:0],confesso di essere un pò invidioso[;)],ma mi rifarò più in là ...rifacendomi di tuttu quello che perdo ora[^]. Un abbraccio a tutti voiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salseri inserito in data 18/12/2014 23:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sarseri ci sono ragazzi/e da 16/17 anni pertanto ti aspettiamo domani sera.[;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 19/12/2014 14:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao campervintage per quanto riguarda il capodanno a Vienna il nostro programma è il seguente: partiamo il 26 mattina destinazione mercatini di Merano, il 28 abbiamo l'aerea di sosta prenotata fino al 02/01 e in quei giorni ci dedichiamo alla visita di Vienna facendo il capodanno in piazza, partenza per il 02/01 destinazione ancora da decidere e rientro il 05/01 a casa, siamo in quattro o cinque equipaggi con cinque adolescenti con età compresa dai 14/16 anni.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/12/2014 22:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tramy io sono Giovanna ti ho scritto un post su compagni di viaggio x le vacanze di capodanno e ti ho inviato un messaggio sulla tua email mi puoi rispondere grazie