quote:Risposta al messaggio di leoroby inserito in data 24/12/2014 19:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] grazieee...ricambio con simpatia e ...mi aggrego anche io ai tuoi auguri a tutti gli amici di COL [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 26/12/2014 11:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] da me...niente posta ...eppureee,siccome il postino DOVREBBE bussare due volte..sicuramente l'avrei sentito [;)] se fosse arrivato [:(]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 26/12/2014 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] meravigliaaaaaaa [:0][:0] di solito mi augurano SOLO una buona fine[:(] ,invece tu...ANCHE UN BUON INIZIO [:)] EVVIVAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 30/10/2014 16:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bracco massimiliano
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 01/12/2014 09:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno sono Massimiliano da Imperia o 3 figli non so dove andare x capodanno anche da organizzare con un viaggio con altri camperesti qualcuno mi può aiutare 29 30 31 1 attendo risposta massi da Imperia 3392120493 bracco massimiliano
quote:Risposta al messaggio di scila69 inserito in data 27/12/2014 10:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Massimiliano, benvenuto e ..scusa il ritardo nella risposta , ma come avrai capito sono tutti FUORI [:0], ehmmm...non di testa , ma con i camper[;)]. Se non hai ancora trovato cosa fare /andare per capo d'anno...potresti scendere a Ciampino [;)]. Se vuoi dare un'occhiata , vai sul sito della Cipollaro gang e troverai tutte le info , e in più , sul posto organizzano il cenone si. ma con balli e canti a raffica,il divertimento è garantito sia per i figli che per i genitori ..intanto auguro Buon anno a te e famiglia . [:D][:D][:D][:D]
http://youtu.be/Iywt-1i21Pw
per chi interessato eseguo film e foto per matrimoni, cresime e battesimi [:D][:D][:D] naturalmente per voi farò un trattamento speciale sul MONTAGGIO[:D][:D][:D][:D]