quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 17/01/2011 21:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta inviatami dalla direzione delle Terme:id="red"> Buongiorno, la nostra struttura è chiusa per manutenzione fino al 29 gennaio. Riapre domenica 30/01. Per quanto riguarda la sosta abbiamo un parcheggio apposito per i camper non attrezzato, dove si può sostare anche la notte. Grazie, saluti Terme Antica Querciolaiaid="blue"> A questo punto potremmo dirottare verso le terme di Saturnia.id="size4"> Cosa ne dite ?id="red"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 18/01/2011 11:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico mi ha consigliato queste [url] http://www.termesangiovanni.it/ che si trovano sempre a Rapolano che ne dite? se va bene posso informarmi ciao Roberto e Sandra
http://www.catarvoyageur.it/ter...
o anche a viterbo. saluti!quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 18/01/2011 12:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!] Mannaggia lì pescetti ! [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Sasa62 inserito in data 18/01/2011 13:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a Voi !!id="size3"> Innanzi tutto grazie per l' esaustività e la solerzia. Dunque da quel che si vede in foto, le terme di Bagnaccio, sono allo stato "brado". La cosa a me nn dà fastidio, però capisco che una sorta di appoggio (tipo doccia e phon) per gl' adolescenti e le signore siano d' aiuto. Per me S. Giovanni và benissimo, aspettiamo gl' interventi degl' altri.
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 18/01/2011 20:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui da noi si potrebbe andare a Sabaudia,c'è una piazzola sulla spiaggia dove si può stare tranquilli invece per la notte si può stare dentro Sabaudia davanti la caserma della marina,mentre per il pranzo della domenica c'è sempre la mitica cooperativa di pescatori a Terracina dove si mangia pesce a poco[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 18/01/2011 23:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va benissimo.... poi adoro il pesce ! [:D][:D][:D][:D][:)][:)] COOPERATIVA...STO' ARRIVANDO !!id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 18/01/2011 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzì... se ci fosse il cambio di programma, ossia Sabaudia, dopo il compito in classe potreste raggiungerci, no ? Dai, da voi Sabaudia è una schioppettata !id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluta mia cognata ed i miei nipoti !