quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/09/2012 08:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 14/09/2012 15:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti noi veniamo senz'altro. Aspetto lunedì per far eil punto della situazione con altri amici e fare una prenotazione unica. Grazie mille, spero di conoscerti ad Abbadia[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/09/2012 16:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 14/09/2012 17:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra Sicuramente ci conosceremo se vieni ad Abbadia sono un personaggio sempre in mezzo e molto ingombrante)>> ...e adesso siamo curiosi ci tocca venire per forza!hahahahah[;)]
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 17/09/2012 14:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo di no dai...ci saranno altre persone che magari ambiscono come te a fare delle belle camminate! [;)]
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 18/09/2012 12:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, come dicono dei miei amici toscani: se avevi proposto una tavolata trovavi decisamente più clienti... Quando si tratta di camminare e pedalare è sempre più difficile...Però noi ti supportiamo![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 18/09/2012 16:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no quale divorzio e quale fidanzata!! Dopo per davvero ti tocca camminare[:D][:D][:D] Perchè non provi a contattare il cai, io ho amici che vanno a fare delle belle passeggiate anche infrasettimanali...