In risposta al messaggio di Lo zio del 01/09/2015 alle 15:09:41
Ciao, Massimo 49, Mary 47 i due ragazzi Simone di 14 anni e Andrea di 9 e Maggie una piccola meticcia di quasi tre anni cercano compagnia per week-end anche lunghi in camper. Ci piace sia riposarci al mare o in montagnapasseggiare (non siamo amanti della bici) e visitare luoghi nuovi e ci andrebbe di condividere qualche bella esperianza di viaggio con altre famiglie come noi. Siamo di Santa Giustina (BL). Saluti. Massimo e famiglia
ciao massimo noi di padova io 50 Mara di 44 Alice 10 Francesco 1 anche noi piace uscire spesso il ew se ti fa piacere possiamo trovarci , avevamo intenzione di fare una uscita la prossima settimana che fai te
In risposta al messaggio di Lo zio del 03/09/2015 alle 11:20:39
Ciao Smaila, noi questo week end andiamo a Rivolto per il 55° delle frecce tricolori e sabato mio figlio piccolo ha un torneo di basket a Cortina, quindi niente camper. Magari il prossimo, poi il 14 lunedi vado a Parma in giornata ma in auto. Saluti. Massimo
ok Massimo ti mando il mio numero in privato e se ti fa piacere chiamami pure che magari ci accordiamo x qualche uscita assieme ciao