quote:Risposta al messaggio di flaviaemirko inserito in data 19/04/2015 17:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piaggio 73
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 19/04/2015 20:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai crea il gruppo e diamo il numero ha te [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 19/04/2015 21:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un gruppo misto[?][?][:D][:D] Prima devo capire come si crea un grupo, poi magari mi prendo 10/15 euri a numero e ci vado in vacanza[:D][:D] Scherzi a parte, se pensate che io sia persona affidabile posso provarci, ma prima, come dicevo, devo capire come si forma un gruppo Whatsup, se qualcuno sa già come fare e si offre volontario...si fa prima[^][^] Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di ra2007 inserito in data 20/04/2015 16:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 2007 Se vi offrite, meglio lo facciate voi, e forse sapete già come funziona...poi ti spiego[;)][;)] Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 21/04/2015 15:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,si,siamo di Latina.. Dimmi che tipo di sosta stai cercando? libera,area attrezzata,oppure camping? aspetto notizie
quote:Risposta al messaggio di ra2007 inserito in data 21/04/2015 16:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi andrebbe bene anche un area attrezzata oppure campeggio basta che non costi come un hotel![;)]
La storia del fiocchetto rosso è vecchia e non funziona.Sono anni che cerchiamo ma fin ora mai trovato nessun fiocco rosso.L'alternativa è quella di contatto mail...
In risposta al messaggio di ra2007 del 04/05/2015 alle 16:18:37
Ciao,mandateci il vostro numero di telefono in posta privata,e vi aggiungiamo.
Come vedete il sito stà risquotendo un discreto successo,anche se all'inizio, qualcuno pensava di no.I camperisti biricchini ci sono ,solo che spesso, hanno paura di esporsi o magari viaggiano con figli o in compagnia di persone"non biricchine"Continuiamo a dar voce a questo sito, nella speranza che qualcuno abbia la possibilità di incontrare e,magari divertirsi.....con il camper.