In risposta al messaggio di MarioBros1 del 04/08/2024 alle 16:54:36Ciao esatto come dici.. a conoscere amici spaziali.. noi siamo una coppia che cercano qualcuno con campermunito.. x condividere la spesa idea . Di trascorre la energia di BIBIONE ( VENEZIA ) X inizio di settembre.. ci sarà event... Quindi ci stai?
Mario 56 anni single della provincia di Firenze, sono alla ricerca di camperisti biricchini come me, sono amante del mare, della montagna la buona cucina, caratteristiche che vorrei condividere con una coppia o singolache abbia stessi interessi, qualche giorno di vacanza non sarebbe male viaggiando insieme col camper. Un caffè, quattro chiacchere, un pò di fantasia, per rendere il tutto piacevole e chissà potrebbe nascere una vera e sincera amicizia.
In risposta al messaggio di Megaman del 05/08/2024 alle 17:31:34Ciao, purtroppo inizio settembre sono già rientrato al lavoro comunque questo è il mio contatto Telegram ; @Fiorentinoxlei se puoi parliamone li altrimenti dimmi te .
Ciao esatto come dici.. a conoscere amici spaziali.. noi siamo una coppia che cercano qualcuno con campermunito.. x condividere la spesa idea . Di trascorre la energia di BIBIONE ( VENEZIA ) X inizio di settembre.. ci sarà event... Quindi ci stai?
In risposta al messaggio di Megaman del 05/08/2024 alle 17:31:34Ciao, se mi sai dire le date precise x settembre vedo cosa posso fare, voi siete coppia M/ F?
Ciao esatto come dici.. a conoscere amici spaziali.. noi siamo una coppia che cercano qualcuno con campermunito.. x condividere la spesa idea . Di trascorre la energia di BIBIONE ( VENEZIA ) X inizio di settembre.. ci sarà event... Quindi ci stai?