In risposta al messaggio di wolferine del 07/05/2018 alle 23:09:36Ciao, noi siamo un gruppo di camperisti sparsi nel nord Italia, con e senza figli, i bambini vanno da piccolissimi a grandi, quindi Simone troverebbe anche facilmente compagnia, organizziamo uscite nei weekend e ponti nelle nostre zone, poi dipende dai gg disponibili. Se ti interessa iniziare a unirti e provare a fare qlke uscita con noi, fammi sapere.
Ciao a tutti, Siamo Andrea 47, Rosanna 48 e Simone 9 di Bologna. Stiamo cercando compagnia per quest'estate. Probabilmente le prime 3 settimane di Agosto. Preferiamo mete fresche, montagna, laghi, visite a città o paesi. Siamo comunque disponibili a valutare altre mete se si trova la compagnia giusta. Ciao ciao!
In risposta al messaggio di wolferine del 07/05/2018 alle 23:09:36Ciao noi camperisti prima esperienza Domy Sabry e Ricky (50-49-6 anni) di Correggio (RE) la seconda settimana di agosto abbiamo organizzato di andare in Danimarca prima tappa Legoland poi le città vichinghe se volete possiamo sentirci invece per il we di luglio (14-15) abbiamo prenotato al camping Vidor di Pozza di Fassa (TN) posto stupendo ed attrezzato con piscine e scivoli x la gioia di grandi e piccini se volete sentiamoci ciaooo.
Ciao a tutti, Siamo Andrea 47, Rosanna 48 e Simone 9 di Bologna. Stiamo cercando compagnia per quest'estate. Probabilmente le prime 3 settimane di Agosto. Preferiamo mete fresche, montagna, laghi, visite a città o paesi. Siamo comunque disponibili a valutare altre mete se si trova la compagnia giusta. Ciao ciao!
In risposta al messaggio di sbirro1968 del 25/06/2018 alle 20:58:49Ciao, anche noi in Danimarca in Agosto. Siamo io, mia moglie e le nostre figlie di 18enni. Sentiamoci...
Ciao noi camperisti prima esperienza Domy Sabry e Ricky (50-49-6 anni) di Correggio (RE) la seconda settimana di agosto abbiamo organizzato di andare in Danimarca prima tappa Legoland poi le città vichinghe se volete possiamosentirci invece per il we di luglio (14-15) abbiamo prenotato al camping Vidor di Pozza di Fassa (TN) posto stupendo ed attrezzato con piscine e scivoli x la gioia di grandi e piccini se volete sentiamoci ciaooo.
In risposta al messaggio di M1966 del 26/06/2018 alle 14:49:21ciao se volete vi lascio il numero x sentirci 3409172267 Domenico.
Ciao, anche noi in Danimarca in Agosto. Siamo io, mia moglie e le nostre figlie di 18enni. Sentiamoci...
In risposta al messaggio di wolferine del 07/05/2018 alle 23:09:36Ciao anche noi siamo per mete fresche nel vostro periodo ad agosto.