quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 27/09/2012 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuelito siamo una coppia, io 42 mio marito 43, con figlia di 13 anni, anche noi cerchiamo compagnia, lavoro permettendo,per i fine settimana e magari per viaggi un pò più lunghi per ferie natalizie ed estive. Siamo della prov di napoli e per questo fine settimana stavamo pensando di andare o alla sagra di Gaeta o nelle zone del lago Laceno. Ovviamente nulla ancora di programmato e per noi è sempre un piacere fare nuove amicizie [:)]
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 27/09/2012 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MANUELITO SIAMO UNA COPPIA DI 47 ANNI IO E 42 MIA MOGLIE ABBIAMO DUE FIGLI DI CUI SOLO UNO DI 14 ANNI CI SEGUE, FACCIO PARTE DI UN GRUPPO CHE STA SU QUESTO FORUM IL LINK E' QUESTO(https://forum.camperonline.it/#=125085&whichpage) SE VUOI QUESTO W.E. ANDIAMO ALLE TERME DI RAPOLANO, OPPURE SI STA CERCANDO DA ORGANIZZARE PER IL CAPODANNO UNA BELLA USCITA. id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 27/09/2012 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lino
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 28/09/2012 12:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>