quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/01/2013 22:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Vanigliarosapao, vado di corsa, ma non potevo non risponderti. Ogni volta che si apre un nuovo post tra i campani, questo viene sistematicamente strumentalizzato per parlar male di altri gruppi . Mi sta bene lo spottino pubblicitario per il vs gruppo, ma perchè denigrare proprio qui gli altri? Potete farlo tranquillamente nel vs gruppo senza coinvolgere gli altri che sono capaci di farsi una propria opinione senza farsi influenzare dai pregiudizi degli altri. Prego anche gli altri gruppi di non rispondere alla provocazione, almeno qui. Spero che continuerai a scrivere qui, ma con un altro spirito. Buona giornata a tutti .
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 01/02/2013 07:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topazio. Scusami se mi intrometto nella discussione e non per fare polemica. Non voglio e posso parlare sicuramente per altri, però avevo inteso l'intervento di Vanigliarosapao semplicemente come un momento gioioso di condivisione di una esperienza che si sta vivendo. Non credo propio che qualcuno volesse sponsorizzare qualcosa. Credo che lo spirito sia proprio quello tuo e di Vanigliarosapao, cioè creare dei contatti per stare insieme, condividere esperienze e soprattutto passare dei momenti sereni tra noi, con le dolci metà e l'indissolubile prole. Ti saluto e ti auguro una buona giornata. frascocamper
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 01/02/2013 09:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu paghi-paghi, riscuoti-riscuoti, o "è una gggioia quando ti vedono"? frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 01/02/2013 10:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio sono appena al 130° km e mi mancano ancora fino a oggi pm altri e tanti[B)] Grazie dei ragguagli tuoi e di jerry per la partenza di oggi pm, ma il camperista e' anche un po pazzo[}:)] scherzo! ma i vanigliarosapao gia sono in zona e sembra brutto lasciarli li da soli[:0] e' anche questo lo spirito del camperista amicizia e solidarieta'[;)] Per TOPAZIO! Stasera quando incontrero' Rosa dei vanigliar... chiedero' se puo' fare a meno di nominare il nome del nostro gruppo nei vari 3d per evitare la suscettibilita' altrui. Scusa di questo piccolo intervento senza polemica. Grazie per le info e augurandovi un buon w.e. vi saluto Amichevolmente. Enzo. Enzo!
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 01/02/2013 08:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma stamattina andavo di fretta e forse ho scritto in maniera poco diplomatica sembrando un po' aggressiva,quindi voglio spiegare meglio il mio pensiero. Per me l'invito di Rosa ad unirsi al suo gruppo per qualche uscita mi é sembrato un gesto carino e quando ho definito spottino pubblicitario la descrizione dell'atmosfera che c'é tra di loro é stato in maniera divertita e non polemica. Quello che non mi é piaciuto ed era fuori luogo é stato il dover fare riferimenti ad altri gruppi. Ciò già so per esperienza che poi diventa un botta e risposta tra i gruppi che si sentono parte in causa, per cui volevo stoppare le polemiche sul nascere. Anzi, ce ne fossero di piú di partecipanti di altri gruppi a cui facesse piacere aprire gli orizzonti delle proprie amicizie e cominciare ad interloquire con gli altri. Ps: per carnevale non abbiamo ancora deciso, dipende anche dal meteo (se non fosse buono nn vale la pena allontanarsi troppo). Per Rosa: ma voi precisamente a che carnevale andate ? Giovanna id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 01/02/2013 11:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ok, ero certo che fosse tutto un equivoco. Scusami per l'intromissione e per aver mal interpretato il tuo pensiero. frascocamper