quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013 09:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio. Sono contento di sentirti. Anche tu con una settimana infernale ed anche tu a casa per questo w.e.. Allora siamo quasi colleghi (io non sono avvocato). Ma ci lega l'amore per i nostri cari condomini (mò mò mi ha chiamato uno di loro per un problema di piccolo distacco di intonaco sul balcone). Ma non pensiamoci. Pierluigi il piccolotto voleva sapere come si chiama tuo figlio. Qui a casa ci stiamo appassionando a queste relazioni epistolari e tutta la sacra famiglia si affaccia sulla mia scrivania e chiede: Ha risposto tizio? Cosa ha detto caio? che fa sempronio? Però i tempi sono sfalsati (questa non è una chat) e quindi diviene difficile incrociarsi. Se vuoi ci diamo appuntamento alle 15,30 così facciamo parlare i piccolotti. Che ne dici? Saluti, Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013 12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto forte forte al piccolo Adriano. Noi stasera siamo da amici a vedere la partita. Per domani non so se possiamo organizzare, pochè dobbiamo anche andare a fare una capatina al rimessaggio per organizzare la partenza. Ma comunque il giro in bici è solo rimandato. Un abbraccio fortissimo da frascocamper family id="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013 12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non vorrei scoraggiarti, ma domani il meteo prevede pioggia dalle 7.00 alle 22.00. Ma se i metereologi si fossero sbagliati, noi sicuramente una passeggiata per il Vomero ( dove abitiamo) o giù Napoli sicuramente la facciamo. Anche perchè stasera siamo a cena fuori e domani si deve smaltire. Per la prossima settimana già siamo in due camper ( l'altro é di amici non forumisti) ad uscire , ma ancora non abbiamo deciso la destinazione, quindi siamo aperti ad idee ed adesioni.id="size3">