quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013 09:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio. Sono contento di sentirti. Anche tu con una settimana infernale ed anche tu a casa per questo w.e.. Allora siamo quasi colleghi (io non sono avvocato). Ma ci lega l'amore per i nostri cari condomini (mò mò mi ha chiamato uno di loro per un problema di piccolo distacco di intonaco sul balcone). Ma non pensiamoci. Pierluigi il piccolotto voleva sapere come si chiama tuo figlio. Qui a casa ci stiamo appassionando a queste relazioni epistolari e tutta la sacra famiglia si affaccia sulla mia scrivania e chiede: Ha risposto tizio? Cosa ha detto caio? che fa sempronio? Però i tempi sono sfalsati (questa non è una chat) e quindi diviene difficile incrociarsi. Se vuoi ci diamo appuntamento alle 15,30 così facciamo parlare i piccolotti. Che ne dici? Saluti, Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013 12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto forte forte al piccolo Adriano. Noi stasera siamo da amici a vedere la partita. Per domani non so se possiamo organizzare, pochè dobbiamo anche andare a fare una capatina al rimessaggio per organizzare la partenza. Ma comunque il giro in bici è solo rimandato. Un abbraccio fortissimo da frascocamper family id="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013 12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non vorrei scoraggiarti, ma domani il meteo prevede pioggia dalle 7.00 alle 22.00. Ma se i metereologi si fossero sbagliati, noi sicuramente una passeggiata per il Vomero ( dove abitiamo) o giù Napoli sicuramente la facciamo. Anche perchè stasera siamo a cena fuori e domani si deve smaltire. Per la prossima settimana già siamo in due camper ( l'altro é di amici non forumisti) ad uscire , ma ancora non abbiamo deciso la destinazione, quindi siamo aperti ad idee ed adesioni.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 01/02/2013 11:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giovanna, scusami se ti rispondo solo ora ma siamo appena tornati da un bellissimo weekend a Pescasseroli. Tanto divertimento, tanto calore umano e tanta tanta neve! Mi dispiace se nel mio intervento hai letto le critiche verso gli altri gruppi; forse hai ragione tu: il mio commento poteva essere preso come una provocazione ma lungi dalle mie intenzioni! In realtà non era riferito a nessun gruppo in particolare; noi siamo camperisti da pochissimo e non conosciamo altri gruppi, ma io ho letto tanti forum e commenti prima di decidere di comprare il camper ed è facile leggere di vari battibecchi nei vari forum (non solo in questo) e mi sembrava giusto precisare le mie preferenze: noi siamo spiriti liberi (proprio per questo abbiamo preso un camper!) "l'appartenenza esclusiva" non fa per noi; ci piace conoscere persone nuove e creare anche veri rapporti di amicizia (naturalmente con alcune persone si lega di più, con altre meno, ma è normale) ma la possessività non ci appartiene (scusa il gioco di parole). Per quanto riguarda "lo spot" mi hai divertita: io parlo dei camperisti campani con tanto slancio che potrebbe davvero sembrare uno spot, dovrei farmi pagare! Non sono neanche d'accordo con Enzo che dice di evitare di nominare il gruppo. Per me è parte della mia presentazione: così come dico di avere due figli dico che esco con questo gruppo, poi le belle parole vengono, che devo fare? Sono una sentimentale! Comunque sono contenta che non sia scoppiata una polemica a causa del mio commento poco felice, ad ogni modo veniamo al dunque (avrai capito che sono logorroica): per carnevale non abbiamo ancora deciso perchè probabilmente non siamo liberi questo weekend, quindi cercavamo qualcosa per lunedì e martedì e forse il viterbese potrebbe fare al caso nostro. Poi dipenderà anche dal tempo... Chiedo scusa per aver occupato così a lungo il forum ma mi sembrava doveroso spiegarmis rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/02/2013 23:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa, non ti preoccupare,ho capito che il tuo messaggio era ispirato solo da buone intenzioni. Oltretutto, sei ,almeno per il momento ,l'unica rappresentante del sesso femminile con cui interagisco qui e mi sembri anche parecchio simpatica.[:)] Aspetto qualche giorno ancora per definire la meta del prossimo week-end, con un occhio al meteo vorrei andare dove ci sono meno possibilità di pioggia. Benvenuto anche a Maxioblò, ricorda che : chi va piano... id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 04/02/2013 11:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni
http://www.ilgiornalediputignan...
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 05/02/2013 12:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Chi mi "illumina" sul carnevale di Putignano? Scusate ma non ho ben capito il funzionamento: volendo andarci in camper domenica 10 febbraio potrò accedere al parcheggio dalle 9 alle 13.30, giusto? Ma la sfilata a che ora è? Poi dobbiamo uscire dalla città ad evento finito o si può sostare per la notte nel parcheggio? rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/02/2013 13:19:11 (> Per gli orari e altre info questo è il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carnevalediputignano...
Dopo l'evento penso sia chiaro il poter rimanere[:)] Noi non siamo ancora certi. Tra qualche gg scioglieremo la riserva. Saluti Stefano