quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/02/2013 13:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io non ci ho capito tanto. Ho cercato un po' di informazioni in rete, ma oltre a interpretare come te il fatto che quelli sono gli orari in cui c'é l'accesso a pagamento ai parcheggi, non ho ben capito come funziona per chi dovesse arrivare ad esempio il giorno prima. L'ultima volta che siamo stati a Putignano, parecchi anni fa,non avevano ancora istituito questa specie di dazio, anzi se ben ricordo si parcheggiava vicinissimo al corso della sfilata e la sosta era gratuita. Aspettiamo che chi meglio informato voglia illuminarci
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 28/01/2013 12:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 06/02/2013 11:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che le previsioni non sono buone e che dalla lettura del post molti equipaggi hanno bimbi a bordo vi consiglio di conservare il gasolio per la settimana successiva e andare a Manfredonia ad assistere alla sfilata delle maraviglie.[;)] P.S. Non ho interessi sulla manifestazione ma mi sentirei solo solo[:I], se non viene nessuno.[:)][:D][:D][:D] EMES
quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 04/02/2013 23:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ho visto che sei un nuovo arrivato e leggendo i vari post, ho capito che il tuo Nik non lo hai scelto a caso, PANDEMONIO. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 06/02/2013 11:05:43 (> Il meteo in effetti non promette bene soprattutto per la Puglia quindi io la escludo, anche perchè da Napoli sono quasi 300 Km e fare tanta strada per poi trovarsi a restare chiusi in camper non mi fa venire voglia. Fa attenzione che la sfilata dei carri a Putignano da quanto ho capito Domenica parte alle 11.00. Quindi per assistervi partendo la mattina stessa devi partire molto presto. Restano per me in ballo Ronciglione ( nel Lazio il tempo dovrebbe essere un po' più clemente). Oppure restare vicino come a Montemarano o a Paternopoli dove il meteo prevede addirittura neve ma dove l'amministrazione mette a disposizione una tensiostruttura in cui è possibile trascorrere la serata del Sabato. Il Lucera Camper club organizza anche un raduno lì e in questa loro pagina viene riportato il programma della manifestazione che vi giro:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://lucera-camperclub.blogsp...
Se vi interessa fatemi sapere che ci organizziamo, non sarà un gran carnevale, ma almeno stando in compagnia...quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 04/02/2013 23:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ho visto che sei un nuovo iscritto e leggendo i vari post ho capito che il nik non lo hai scelto a caso: PANDEMONIO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 06/02/2013 14:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni
http://www.eventiesagre.it/Carn...
http://ilcarnevaledicapua.blogs...
spero che per qualcuno possa essere utile. buon w.e. a tutti voi. antonio175LXquote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 12/02/2013 10:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frascocamper ben tornato. Hai fatto appena in tempo per l'acqua alta. Ieri sera mia sorella che alloggiava in un albergo in centro, le hanno fatto cambiare stanza e piano per paura che il livello dell'acqua arrivasse ad inondarli. Per fortuna stamani l'acqua a Venezia c'era ma non era così tanta. Invece da quel che vedo nei giorni in cui sei stato tu c'era addirittura il sole.