quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 24/01/2010 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEeeeee... Ciclista. Devo venire a Ciampino a trovare i parenti, che mi faresti fare una pedalata con te verso la strada dei castelli. è un sogno che ho da anni nel cassetto. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 21:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo mi dispiace dai adesso finsce la brutta stagione e con la prima pedalata col sole non si vede nulla t'aspetto a camogli teniamoci in contatto
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 25/01/2010 17:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono gia guarito, mi sono fatto la plastica come zio silvio. Siccome è stato a settembre l'incidente, adesso mi ttocca recuperare la gamba. Cordialmente Pippo
http://www.sportur.com/2008/mos...
per le famiglie(area di sportur per i bimbi sulla spiaggia) è una manifestazione stupenda e unisce percorso gourmet alla gf e poi è a Cervia mica si mangia male da quelle parti...ciao