quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 26/01/2010 16:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedo, anzi ti chiedo,[8D] a laigueglia c'è un'area di sosta? Perchè sono tentato a fare la mia prima uscita in bici anche li. Il problema sono le mie donne al seguito, siccome le devo lasciare sole non vorrei che si annoiassero troppo. Comunque teniamoci in contatto che può essere fattibile. Cordilamente Pippo
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 28/01/2010 02:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti sei perso qualche mio passaggio sopra. Io non faccio gare, non sono tesserato e non possono tesserami inquanto ho delle patologie che mi proibiscono di fare agonismo. Per le medicine che prendo, risulterei dopato. Comunque una pedalata me la faccio lo stesso. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 28/01/2010 14:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pedalatori riuniti, ma ci siete anche voi a leigueglia, oppure nel senso figurato qui sul col e in questo 3D? Sai sono un po ritardato nel comprendere. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 28/01/2010 20:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fosse possibile. Ma per lontananza o perchè c'è la famiglia 900km sono troppi per una pedalata nei posti che vide i miei natali.[:(] In primavera in'oltrata dovrei fare il giro della sicilia, forse sarà la volta giusta per fare quel tracciato. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 28/01/2010 21:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato. La prima volta che ho percorso la costiera amalfitana mi sono ripromesso di rifarla senza meno in bici. Deve essere bellissima. In alternativa, si potrebbe pensare alla Dobbiaco-Lienz. PS. Noi abbiamo fatto la Sicilia a giugno dello scorso anno per un mese abbondante. Veramente bella. Noi siamo stati letteralmente affascinati dal sud della Sicilia tra Siracusa e Trapani. Stupenda....
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 29/01/2010 02:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vada per il sabato, speriamo che san tempo ci assista. Cordialmente Pippo