quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 21/11/2012 00:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'intromissione di un vicino trevigiano ma appena ho letto che ci sarà un nuovo FALPino non ho resistito GRANDE ENZOid="size5">id="red"> speriamo di rivederci prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 22/11/2012 18:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Anigap, il piccolo Leonardo è arrivato, sano e voglioso di partire in camper alla scoperta del mondo! A presto! PS Sara, eravamo anche noi a Folgaria (ma in appartamento quest'anno) e devo dire che è molto attrezzata per i camper.
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 17/01/2013 15:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE FALP... e ben arrivato Leonardoid="Arial Black">id="size2">id="red"> id="navy">anche noi eravamo a folgaria dal 28 al 4... che bella sciata e bella compagnia! id="Comic Sans MS">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di sara69 inserito in data 07/06/2012 22:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sara mi chiamo Alessandra e anch'io sono della provincia di Padova e anch'io ho una bimba di 4 anni.(saranno 5 tra poco, il 18 febbraio).Mi piacerebbe provare ad organizzare qualcosa insieme perchè è da tanto tempo che cerchiamo una famiglia vicino a noi con una bambina della stessa età della nostra che ha la passione dell'abitar viaggiando. giusto per buttarla lì, se staremo tutti bene (da quando va all'asilo ogni giorno è un terno all'otto),il prossimo fine settimana volevamo andare ad asiago x una passeggiata nella neve.Cosa ne pensi?Senza impegno, ovviamente. Ciao Alessandra Denis Carolina Alessandra
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 21/01/2013 14:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara