quote:Risposta al messaggio di Dusk inserito in data 15/11/2013 10:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su "altro sui camper" cerca il 3d "caNperisti" ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/11/2013 10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione! [:)] -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 15/11/2013 16:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente cricetopis. Sono esigenze diverse e molto spesso non sono del tutto comprese da chi non ha mai avuto un cane ( comprensibile ;) ) Per esempio una meta in località con alto tasso di randagismo io le evito accuratamente. Anche io prediligo soste nella natura, ma forse è proprio per questo che nel mio equipaggio c'è anche un cane [:)] -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di Dusk inserito in data 15/11/2013 17:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il fenomeno del randagismo è un grosso problema a anche no, quando è possibile evitiamo le zone a rischio...noi abitiamo al centro Italia e siamo in due persone e tu di dove sei?id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 15/11/2013 17:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lodi / Milano -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di aleerika inserito in data 19/11/2013 20:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erika è entrata in modo irreversibile nel "mood" delle vacanze di natale/capodanno fuoriporta [:D] -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di aleerika inserito in data 20/11/2013 09:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure Thiago? :P -------------------- Camperista cinofilo