quote:Risposta al messaggio di aleerika inserito in data 20/11/2013 20:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [8D] -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di aleerika inserito in data 20/11/2013 20:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao aleerika,la voglia di partire c'è eccome,ma siccome devo fare una operazione verso meta dicembre,non posso programmare nulla,l'anno scorso abbiamo fatto la Camargue,gli anni precedenti costa azzurra,costa ligure,e varie settimane bianche,qui in Piemonte,Valle d'aosta,Trentino e naturalmente in Francia.comunque interessante sarebbe passarlo a Roma,se vuoi restare in Italia,sennò Vienna e Salisburgo.qui bisogna avere giorni a disposizione e attrezzati x la montagna,gomme invernali e camper adatti alle basse temperature.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 21/11/2013 10:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, scusami...puoi dirmi qualcosa di più sulle gomme invernali? Io ho sentito un sacco di pareri discordanti, dal fatto che non servono a nulla su questo tipo di mezzi all'esatto contrario... [B)] -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di Dusk inserito in data 21/11/2013 16:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a parte che vi è l'obbligo su tutte le autostrade del nord,o catene o gomme invernali,se ci sono 3 o 4 cm di neve che fai?metti le catene!!se c'è il ghiaccio?io vado anche in montagna e ti assicuro che averle montate è sicuramente meglio,e viaggi con più sicurezza,le ho montate anche sull'auto,saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di aleerika inserito in data 21/11/2013 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie aleerika,spero proprio di essere pronto x capodanno,portati le catene da neve se passi dalla TO-SV,nevica spesso e sono obbligatorie.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 23/11/2013 19:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche il mio cucciolo non ama i botti ma rinunciare al capodanno in camper proprio no,se vai in Francia ad esclusione di grandi città come Parigi i botti quasi non li senti.è una abitudine molto italiana.mandi
quote:Risposta al messaggio di Dusk inserito in data 28/11/2013 09:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Niner inserito in data 30/11/2013 10:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato a mandare una mail all'indirizzo che ho postato oppure a chiamarli direttamente? eccoti il link per poterlo fare http://www.camperclubgubbio.it/contattaci.htm...credo che siano più informati di me sia per la navetta che per il ristoranteid="Verdana">id="size2">id="blue">:)] se non funziona il link eccoti i contatti:Contattaci: Tel/Fax 075/9272978 Cell. 3391645860 Email: sede@camperclubgubbio.it .
quote:Risposta al messaggio di Dusk inserito in data 15/11/2013 10:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il mio equipaggio oltre a mia moglie. Saluti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 09/12/2013 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che per chi ha cani sia la soluzione migliore in assoluto! -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 09/12/2013 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mauro complimenti, un magnifico equipaggio. Il mio è un po' più numeroso, i pelosi sono quattro. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 10/12/2013 20:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMAURY