quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 10/12/2013 20:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao Matrix 650 fino all,anno scorso eravamo di più i pelosi erano cinque ma i due più anziani ci hanno lasciato. Volevo mandare un messaggio anche a bimbo che ha perso il compagno , senza polemiche e rispettoso delle preferenze di ognuno, pensa anche alla possibilità di una adozione dai tanti canili che abbondano di cani desiderosi di affetto. Tutti i nostri cani li abbiamo sempre presi dal canile della nostra città e dopo un minimo di tempo per rieducarli e fargli dimenticare i maltrattamenti subiti, non abbiamo particolari problemi. Un saluto a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 11/12/2013 22:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mauro, tra i tuoi cagnolini raffigurati nella foto, quello sul divano accanto al west highland è identico alla mia "Birba". Poi ho Stella che è una dolcissima bolognesina, Trilli una cairn terrier (cani di grande intelligenza) e la più cara di tutti una meticcetta chiamata Toffee e trovata ad un angolo di strada terrorizzata. Ovviamente tutte parte integrante del nostro equipaggio viaggiante. Un saluto. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 12/12/2013 13:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao Matrix, quello vicino alla westina di circa 6anni Lolly, si chiama Pippo ha circa dieci anni ed è un misto tra un barbone ed un bolognese ( forse ) era stato lasciato al canile in quanto scappava sempre al vecchio proprietario mentre l'altro multicolor si chiama Roky. Circa 8 anni ( abbiamo lasciato loro i nomi che gli erano stati assegnati al canile ) ed è dolcissimo, ha solo paura delle persone che non conosce ed in particolare degli uomini. Un saluto Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di aleerika inserito in data 12/12/2013 17:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale&Erika, sì è ancora tutto work in progress [:0] Purtroppo a causa di filtri aziendali non vedo le vs foto ma mi riprometto di guardarle presto [:)] -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 12/12/2013 22:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti Mauri, uno più bello dell'altro i tuoi amici pelosi. Anche la nostra Toffee (la trovatella) nonostante sia con noi ormai da due anni ha ancora paura di tutto e sopratutto non attraversa mai una porta se ha un umano dietro di sè... Bellissimo anche il camper, speriamo di incrociarci prima o poi. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 13/12/2013 12:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Grazie per i complimenti, io sono un po' impegnato con il lavoro e per ora il mio tempo libero e molto limitato , se passi dalle mie parti ci berremo volentieri un caffè, e poi chissà che non ci si ritrovi durante i nostri gironzolamenti. Saluti a tutti gli amici dei cani Mauro MAMAURY