Ciao Iolanda, ciao tutti, siamo qua sempre presenti.
Per domenica va bene, speriamo che ci siano bus abbastanza frequenti per poi ritrovarci tutti. Noi siamo in 3.
a presto,
Maria
Ciao a tutti, abbiamo scoperto la vostra bella iniziativa e volevamo aggregarci, ci sistemeremo al parcheggio e se possibile ci piacerebbe partecipare alla pizzata.[:p]
siamo in 3
ezio
Ciao Iolanda, il rpgramma x camogli mi piace proprio, ok. Come già ti dicevo, anche noi contiamo di essere a Rapallo in tarda mattinata x cui gitarella approvatissima!
Ci vediamo lì.
Buoni km...anzi metri...per andare a letto!
Ginevra
Ciao a tutti,
anche io sono per la passeggiata a piedi ovunque si decida di andare...se il tempo merita, dev'essere uno spettacolo, magari è come le 5 terre; l'altro equipaggio, BOBWILLER, credo preferisca il mezzo, qualunque esso sia.
Grazie
Ginevra
Ho trovato in Internet qualche idea.
I molti sentieri permettono di scegliere tra itinerari incantevoli, di durata e difficoltà variabile tra boschi di castagni e ulivi con squarci di mare di grande suggestione.
1 - Rapallo - San Michele di Pagana: 15 min.
2 - Rapallo - Sant’Ambrogio: 45 min.
3 - Rapallo - Montallegro: 1.30
4 - Portofino - San Fruttuoso: ore 2.00
5 - Camogli - S. Rocco – S. Fruttuoso: ore 2.30
4 - Portofino - San Fruttuoso
Trasferimento a Portofino, dove inizia l'escursione a piedi sino a San Fruttuoso, vero e proprio gioiello di quest'angolo di Liguria. Dopo una sosta nel borgo e la visita della famosa Abbazia, rientro in battello a Camogli
Punti d’interesse: ecosistemi del parco, panorami mozzafiato, cultura locale.
Durata: cammino effettivo 3h - lunghezza itinerario 3,2 km circa
Ho stampato gli orari dei mezzi pubblici (non mi è molto chiaro il discorso delle zone per il costo del biglietto, ma poi chiederemo al rivenditore)
La mia idea per domenica 21 è questa:
ANDATA (linee 8 e 82)
Rapallo FS (part) 9.03 oppure 9.28
S. Margherita L. (arrivo) 9.15 o 9.40
S. Margherita FS (part) 9.25 o 9.55
Portofino (arrivo) 9.40 o 10.10
RITORNO (linee 82 e 8P o 8M)
Portofino (part) 14.50 o 15.15
S. Margherita FS (arrivo)15.05 o 15.30
S. Margherita L. (part) 15.24 o 15.49
Rapallo FS (arrivo) 15.35 o 16.00
Potrebbe andare?
Sera a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto parecchio da fare....
il programma di Gingia per me può andare bene
brava Gingia!
ANDATA (linee 8 e 82)
Rapallo FS (part) 9.03 oppure 9.28
S. Margherita L. (arrivo) 9.15 o 9.40
S. Margherita FS (part) 9.25 o 9.55
Portofino (arrivo) 9.40 o 10.10
RITORNO (linee 82 e 8P o 8M)
Portofino (part) 14.50 o 15.15
S. Margherita FS (arrivo)15.05 o 15.30
S. Margherita L. (part) 15.24 o 15.49
Rapallo FS (arrivo) 15.35 o 16.00
Ok Iolanda per la pizzata alle ore 20,00
Isauri noi arriveremo sabato mattina in campeggio e poi ci sposteremo al di là della strada, nel parcheggio, per conoscervi[;)]..tutti[;)]
una buona serata e a presto!
Elvira
il programma di Gingia mi sembra ottimo, dopo la pizzata di sabato quattro passi li condivido valentieri.[:o)]
magari farebbero bene anche ad adria 2003.[:D]
cosa ne pensate adria[?]
ciao a tutti... beati voi... quanti bei ragazzi...
spero vivamente che prima o poi vi spostiate anche da questa parte del mondo !!
buon divertimentooooo
Buongiorno a tutti,
una curiosità:
MA I VOSTRI FIGLI "ADOLESCENTI" CHE DICONO DI QUESTA USCITA?
Ieri sera, il mio maschio di 14 anni x m. 1.70 e 80kg...., era così "FELICE" che quando ha visto che ho portato sotto casa il mio "Indomabile Pensiero" mi ha tenuto una pivaaaaaa...
Ma anche i Vostri sono così??...io sto sclerando!!
Ginevra
Ciao Ginevra,
come ho già detto io mi ritengo fortunata perchè mia figlia è una "camperista" l'importante che nelle uscite ci siano coetanei oppure, in alternativa, viaggi interessanti, infatti è superfelice di questa uscita. A volte è lei che scrive sul forum, speriamo che duri!
mio figlio...beh lo strozzerei,devo ricattarlo per poterlo portare
e anche x questa uscita nn è da meno,ma l'alternativa..se nn questo w-e allora a pasqua[:D] (pasqua è una settimana,)...ha scelto questo w-e. e te pareva!!
bye ely
X rapido 985 f: COME TI INVIDIOOOOOO!!
D'altra parte, mi consolo con ely67...
ma è mai possibile che riescano ad entusiasmarsi solo davanti al pc o alla tv (uniche due cose che "ha" mio figlio!!)[}:)]??
Tutti i giorni esce a fare la partitella a calcio con i suoi amici e poi se nel w-e gli proponi qualcosa di diverso dalla solita partitella, lu che fa?? Si scoccia!! Poverino!! E quell'altra di 11 anni fa la "pappagalla" e vuole restare a casa a giocare con la sua amichetta a...sorelle!! Tutte le volte che si vedono!!
Che monotonia!!
Invece NO, la monotonia è uscire col camper!!
Però il grande nel fare un tema a scuola ha scritto che, visto che non potrà magari permettersi di meglio (notate il "di meglio") "quando dovrò fare qualche w-e con gli amici prenderò il camper di mia madre..."
PRIMA DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE!
Sfogo finito, scusate.
Ora mi aspetta il turno della stiratona del martedì...questa si che è NOIA!
Per fortuna c'e "Capri"...concedetemelo!
Buona serata a tutti.
Ginevra
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.