quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 20/02/2010 21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il w-e prima forse per noi potrebbe essere un problema,compie gli anni mammà e sicuramente saremo da lei,ma nn so ancora niente ci si sente
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 20/02/2010 21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo anchio all'invito di elvira, maria e rinortn siete dei nostri? e ragazze si troverebbe sicuramente. iolanda
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/02/2010 22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri alla bimba, si fà per dire. ti aspettiamo presto iolanda
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 20/02/2010 21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho saputo da una genovese doc che treni per portofino da rapallo nn c'è ne sono,almeno lei nn ne ha mai sentito,sei sicura? solo bus e mi ha consigliato che è molto bello andare a portofino con il battellino da santa margherita
www.traghettiportofino.it
- infotraghetti@traghettiportofino.it- ACQUISTO DEL BIGLIETTO: presso le biglietterie situate sui pontili d'imbarco. COSTO DEL BIGLIETTO: Rapallo - Portofino A/R 10,50 euro (feriale), 11,00 euro (festivo); S.Margherita Lig. - Portofino A/R 8,50 euro (feriale), 9,00 euro (festivo); Rapallo - San Fruttuoso A/R 15,50 euro (feriale), 16,50 (festivo); S.Margherita Lig. - San Fruttuoso A/R 14,50 euro (feriale) 15,50 euro (festivo). FERMATA BATTELLO a Rapallo dal pontile situato al centro del Lungomare Vittorio Veneto.A S.Margherita Ligure il pontile è situato vicino ai giardini di Piazza Martiri della Libertà. Il biglietto per San Fruttuoso permette anche la sosta a Portofino. Invece ho controllato su soste per S. Margherita Ligure e segnalano che è chiusa con le barre. Comunque si può telefonare ai Vigili per chiedere informazioni. Elvira id="purple">quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 21/02/2010 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo grossi broblemi per quello che ci riguarda. prima decidiamo una data che va bene per tutti meglio è ,così tutti ci si organizza. domani mi informo sui bus e con i vigili di santa margherita. buona notte iolanda