quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 21/02/2010 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elvira ti ringrazio molto per l'interessamento,ma il w-e del 6-7 probabilmente nn potremo,avevo proposto il w-e del 20-21 pechè sapevo di nn avere impegni,nn sentitevi vincolati decidete come meglio credete buona giornata ely
quote:Risposta al messaggio di lapatrizia inserito in data 22/02/2010 12:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pat, ben arrivata... di dove siete? a chi ti rivolgevi per torino? siete dei nostri per rapallo? iolanda
quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 22/02/2010 21:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rovereto-Rapallo 352 Km...un pò tanti ma...che fate venite?? Ciao Mordente se ti sei trovato bene...puoi ritornarci no?? Buona serata Elviraid="purple">
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 24/02/2010 08:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe sicuramente bello esserci tutti ma mettere d'accordo tante persone è quasi impossibile e per esperienza si riesce ad organizzare qualcosa solo se fissa data e luogo altrimenti si và avanti all'infinito. visto per il we del 20 siamo già tre camper io direi di fassare questa data. chi è ancora indeciso potrà poi decidere se aggregarsi. WE 20/21 MARZO 2010 RAPALLO DAUPHINE VIGANO FAMILY MOREIVO (in quanti siete?) per posteggi gite e pizzata abbiamo tempo per organizzarci. io mi sono basata su messaggi precedenti se ci sono delle imprecisioni ognuno di noi le modifica. iolanda