quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 07/03/2010 17:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? C'è posta per te! Elvira
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 07/03/2010 17:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ elvira ti avevo appena riamndato il messaggio ma vedo che è superato. ho contattato la pizzeria IL BORGO che dista 1km circa dal campeggio/parcheggio. accettano i cani e i prezzi sono nella norma. la pizzeria si trova a monte e non verso la città perciò a meno che non si scelga un'altro locale con le stesse caratteristiche in città si potrebbe procedere alla prenotazione ma dobbiamo avere la conferma almeno di un nr di partecipanti attendibile. qualche info sul parcheggio? iolanda
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 07/03/2010 18:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elvira l'abbiamo fatto in contemporanea... ci diciamo brave da sole iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 07/03/2010 18:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 07/03/2010 18:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare non sei sola,anche mio marito è così,dice tu organizza... io ti porto