quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2010 22:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusate se mi intrometto ma abito in queste zone: dal parcheggio vicino all'autostrada ci sono i bus per la stazione . in tazione prendete il treno per Santa Margherita dove cìè il bus x Portofino. Però è più comodo (se il tempo lo permette) prendere il vaporetto da Rapallo. Oppure il bus fino a Santa MArgherita e da lì farla a piedi che è favolosa. Se avete bisogno .... a disposizione ! Roby
quote:Risposta al messaggio di laroby inserito in data 09/03/2010 13:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie laroby il veporetto mi attira,da rapallo a portofino sai se fa tappe intermedie e volendo si può scendere? il parcheggio sopracitato è vicino all'imbarco? nn male anche il bus x santa e poi a piedi,sai anche dirmi quanti minuti ci vogliono in bus fino a santa?sai mio marito se nn guida sta maluccio rigrazie ely
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 09/03/2010 09:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ginevra, per il parcheggio sono le info che ho ottenuto, almeno sappiamo che il posteggio è utilizzabile, poi magari qualche giorno prima si richiama pe maggiori dettagli e si fà la catena dei cel. noi dovremmo arrivare dopo le 17 di sab. se riuscamo a partire sab mattina ci fermiamo a recco e da li via bus o treno andiamo a camogli se invece iacopo ha scuola partiremo anche noi verso le 14 per arrivare su per giù alla stessa ora. spero iolanda
quote:Risposta al messaggio di laroby inserito in data 09/03/2010 18:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramnte il bus è più comodo e economico ma si rischia di non poter prendere tutti lo stesso mezzo. per il vaporetto oggi la la compagnia di navigazione mi ha dato gli orari su tutte le tratte percui rapallo portofino c'è, a detta loro. per dovere di inf ci sarebbe anche il treno. se si riesce ad ottenere un buon prezzo dal campeggio, calcolando che partiremo da rapallo non prima delle 17 di domenica, per noi potrebbe anche andare bene. iolanda
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 09/03/2010 21:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vicinissimo al campeggio prova a chiamare il nostromo, se leggi le recensioni ti consigliano digiuno due giorni prima di entrare[:p][:D]dovrebbe essere aperto la sera e fanno ottimo pesce a prezzi giusti e mi pare anche pizza, chiama per essere sicura, ciao aldo
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 09/03/2010 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aldo, ma ho visto che è ha lo stesso indirizzo della pizzeria dove ha chiamato Iolanda, che comunque ha la disponibilità e accettano i ns pelosetti...quindi dobbiamo solo decidere se prenotare o no... PS Se volete fare un salto da noi ci farà di sicuro piacere conoscerVi[:)] Elvira