quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 12/03/2010 14:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi milano provincia per la precisione da carate brianza,ma partiamo e spero al massimo per le 14.00
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 12/03/2010 18:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho due una viene per forza ,l'altra se riesco la lascio nel v.r. in cmq dei casi sono tranquilli entrambi nei locali. ciao e buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/03/2010 22:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti noi abitiamo a cologno al serio, mio figlio frequenta la scuola a Treviglio, mentre mia figlia la frequenta a Bergamo e quindi partiremo sabato verso le 14,00. Grazie per la vostra disponibilita' e buona serata a tutti. Delia
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 12/03/2010 21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ginevra, si ok per la pizzeria sab 20 h. 20 per sab noi partiamo in mattinata e vorremmo andare a camogli. se qualcuno vuole aggregarsi potrenno trovarci al posteggio a rapallo entro h.12 circa e prendere da il bus che ci porta a comogli con un paio di cambi. costo del biglietto 3 eur a/r. ci sono bus che partono alle 12.26 13.09 13.59 e in meno di un ora si è la. per il pranzo focaccia locale. non vedo l'ora. noi pensiamo di ritornare a rapallo entro le 18 max. per domenica è ancora tutto da decidere con il gruppo iolanda
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 13/03/2010 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ornella, grazie per i saluti, peccato ... sarà alla prossima iolanda
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 13/03/2010 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ornella in effetti hai ragione a dire che scrivo poco, ma come vedi oggi lo faccio, per ringraziarti del tuo gentile pensiero. Un caro saluto anche al tuo adolescente, magari non per l'età, ma sicuramente per il suo spirito e la sua simpatia, sperando di rivedervi molto presto, così come spero di conoscere al più presto Ely e tutti gli altri. Un caro saluto a ISAURI che abbiamo conosciuto a Cremona. Buona domenica a tutti. Ciao Ciao Delia