quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 06/10/2014 11:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l"l'area di sosta non è possibile prenotare io penso di arrivare per le h.17 vedrò di occupare un posto quando sei in zona mi chiami, in pvt ti mando cellulare nei prossimi giorni Enzo
quote:Risposta al messaggio di iaio inserito in data 16/10/2014 18:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio non ti preoccupare, qualche petardo verso la scalinata che va in paese (non è capodanno)...anche la mia ha paura....in camper nn si sente nulla... Enzo
quote:Risposta al messaggio di ManuTantiViaggi inserito in data 20/10/2014 21:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao manu, sabato dopo aver mangiato e bevuto e visto i soliti stand, i lombardi pensavano in serata di avvicinarsi verso casa e pernottare a Fontanellato (PR) dove domenica mattina visitavano la cittadina e fare compere (parmigiano e salumi del posto a buon mercato)Fontanellato Area di sosta camper Indirizzo: Via Polizzi / Via XXIV Maggio Enzo