quote:Risposta al messaggio di folletto72 inserito in data 13/11/2014 17:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Folletto, visto che sei della zona allora ne approfitto per chiederti due dritte...[;)][;)] A Pergine ho visto che ci sono due area l'area 47 e quella del camping lago di Levico, la prima che costa di più è più vicina al centro o anche per quella ci vuole la navetta? Poi ti chiedo se ci sai suggerire un bel localino dove poter provare le specialità culinarie del posto senza farci spellare troppo, o a Levico o a Pergine....[8)][8)] Poi se hai da suggerirci qualche visita in particolare si accettano consigli[:D][:D] grazie in anticipo e se sei vicino casomai ci si può conoscere! jeri
quote:Risposta al messaggio di folletto72 inserito in data 13/11/2014 17:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto anche che sei un esperto della Croazia, la nostra futura meta per le vacanze estive 2015, mi sa che ti disturberò spesso perchè dovrò mettermi a studiare l'itinerario durante le mie vacanze natalizie... anche perchè in genere inizio a Dicembre e arriva l'estate che sono ancora in alto mare[:(][:(][8D][8D] jeri
quote:Risposta al messaggio di GiammaSabyMirko inserito in data 22/11/2014 17:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, nostro figlio ha 13 anni, magari teniamoci in contatto x nuove idee x capodanno non è importante dove si va l'importante è partire
http://www.elfilolevico.it/
http://aziende.virgilio.it/3144...
http://www.bandus.me/
il bandus è nell'area 47 quella che io vi consiglio per raggiungere il Centro di Levico, calcola che sicuramente verrà predisposto un bus navetta, in ogni caso si parla di 500/700 metri di distanza tutti in sicurezza sul marciapiede. Logicamente questi tre locali li ho scelti in quanto raggungibili col camper. La Spekstube in primiss, in quanto fornita di area parking per camper con davanti area per cani recintata ottimo cibo.... La pizzeria Filò è provvista di parcheggio, locale in legno e pizza buona... Io abito a 5/6 km da Levico, se avete bisogno chiamatemi, 3280233858 sono Davide. Che dirvi, se volete anche "tuffarvi" in Città a Trento parcheggio San Severino a 200/300 metri dal Duomo, pochi posti per camper gratuiti, da li potete raggiungere Il Mùse 300/400 metri... Cena in Centro al Pedavena in piazza Fiera (a lato dei mercatini)... E tanto tanto altro nel Trentino (dell'Italia come dovrebbe essere[:)])... Io lo Posso dire in quanto Lombardo[:D]... follettoquote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 23/11/2014 21:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, se avete qualche proposta fateci sapere.
quote:Risposta al messaggio di folletto72 inserito in data 25/11/2014 09:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Folletto, grazie comunque ma siamo tornati giusto ieri e devo dire che non abbiamo avuto problemi, molto bello il mercatino di Levico e anche quello di Trento, invece Pergine non ci ha entusiasmato molto anche perchè avevano rifilato l'area camper abbastanza lontana dal centro, e per fortuna noi avevamo le biciclette. Poi lunedì per chiudere in bellezza terme di Aquarden[:D][:D] jeri
quote:Risposta al messaggio di ManuTantiViaggi inserito in data 10/12/2014 11:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>