quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/03/2010 19:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow che notiziona!! speriamo di riuscire a organizzare il tutto ciaoooooo nave presa! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 03/03/2010 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qualcuno stasera mangerà pesante?? o rimarrà tutto indigesto?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 04/03/2010 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ivano non ti arrabbiare,non ne vale la pena [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] ciao un abbraccio all'harem
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 04/03/2010 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti ziomilo mettimi in forse ok? Lo sai che comando io in casa [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 04/03/2010 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a differenza di tanti altri ho un cervello e come tale lo uso non mi lascio pilotare proprio da nessuno e se c'è qualcosa che non mi torna lo dico chiaramente... anche se dato che sono una persona molto educata volevo evitare polemiche ma visto che vengo tirata in causa rispondo. Se ho deciso di rimuovere il mio post è per il semplice motivo che non mi piacciono le persone false e non ho voglia di essere presa in giro da nessuno . Ritenevo giusto dare delle indicazioni ma quando ho avuto la senzazione di essere presa per i fondelli ho deciso di togliere tutto! Sai com'è c'è chi si diverte a farci passare da persone cattive e perfide![:D][:D] e quindi mi diverto un po' anch'io!![:D][:D][:D] qui non c'entra niente il col ma le persone che lo frequentano... se ci sono persone che non conoscendomi si permettono di giudicarmi o di prendermi in giro io chiudo tutti i ponti. Buoni km a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 05/03/2010 08:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao omonimo, a prescindere dal periodo avete già ipotizzato un itinerario? Potrebbe essere utile avere indicazioni se già ci state pensando. Noi andremo in traghetto da Civitavecchia perchè la SA-RC è già un incubo in auto, non me la riesco ad immaginare in camper. Chissà poi Villa San Giovanni per l'imbarco ... [xx(] Ovviamente dipende dal periodo. Agosto mi dà l'idea dell'incubo. Ciao e grazie! Ivano
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 05/03/2010 08:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ivano da dove partite voi? e in quale periodo? chissa' che non riusciamo a trovarci da qualche parte.ci aggiorniamo se vi va.noi abbiamo prenotato il traghetto da civitavecchia e sbarchiamo a palermo l'8 agosto rientro per il 23 con la snav ,itinerario ancora da definire stiamo valutando,accettiamo info e consigli vari partiamo da venezia ciao barbara