quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 02/12/2009 21:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, stavo in pensiero [;)][;)] era un sacco che non ti leggevo.. per l'occasione farò litri e litri di liquore alla liquerizia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/12/2009 21:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Manuel... ma per l'occasione imminente del ponte non ce la farai assaggiare a noi la liquirizia? Noi ti faremo assaggiare della buona grappa...
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/12/2009 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo stefy una bottiglia tutta per te[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/12/2009 21:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao manuel,come state tutto bene?il nuovo camperozzo tutto ok? Noi tutto bene,sono un po assente dal forum ma ci sono ancora,spero di riuscire ad unirmi a voi in qualche uscita ma ultimamente sono un po preso dal lavoro"non so ancora se faccio il ponte o no[xx(]" ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 02/12/2009 23:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un caloroso benvenuto ai nuovi amici alifra altre due piccole principesse nel bellissimo gruppo di bimbi, benvenuti davvero e fa piacere che anche Udine rientri nei confini dell'amicizia. un urrà per le piccole Alice e Francesca ed un grosso ciao a mamma e papà. Di diritto in quel di seridò. ciao
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 02/12/2009 23:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque se non arriva quello toscano potrebbe esserci un buon valpolicella che con la carne non è male [:D][:D][:D] Cesco @ ivan scusa ma non ho capito una cosa... che tipo di agriturismo cerchi? Sai posso avere delle informazioni perchè in quelle zone ho qualche amico... quindi dammi le caratteristiche necessarie che vedo di aiutarti.
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 02/12/2009 23:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, un caloroso benvenuto anche da parte mia, dalla vicina Venezia. Mi fa piacere sentire che ci state seguendo da un pò di tempo, vuol dire che qualcosa di buono la stiamo pur facendo. Mi spiace che tu non possa essere dei nostri per Natale e capodanno, ma in ogni caso hai ragione, sarebbe una ripetizione di un viaggio già fatto. Spero tanto che magari ci si possa trovare anche prima di natale magari in un Last minute e se no, continuaci a seguire, le occasioni non mancheranno per potersi trovare. P.s. A breve, presumibilmente tra l'8 dicembre e Natale, tireremo fuori il programma delle uscite 2010, vedrai che l'occasione non mancherà. Salutoni a te e famiglia
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 03/12/2009 08:55:52 (> ciao cesco siamo aperti a qualsiasi possibilità, l'anno scorso come detto siamo andati alla manifestazione e poi all'area di Monmzambano, bella e con area a noi riservata, peccato però che la mattina della domenica siamo partiti tutti (o quasi) a causa del maltempo che impediva qualsiasi attività all'aperto e ci siamo rintanati in un centro commerciale. Se il tempo fosse buono si potrebbe optare per l'area sosta che davvero merita ma se si vuole trovare un qualche cosa che ci permatta di stare assieme anche se con brutto tempo bisogna vedere e cercare in giro. Tu hai qualche idea? So di un agri a Bardolino che ha piazzole, bagni, corrente e un locale coperto... ricordarsi il nome....ma ecco il linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trecollinebardolino....
e di conseguenza il nome